Vai al contenuto

Vigilanza Rai, il centrodestra si astiene dal voto per la presidenza: è la sesta volta

Pubblicato: 11/12/2024 09:53

La commissione per la Vigilanza Rai si è riunita questa mattina per votare il presidente del Consiglio di Amministrazione in pectore, Simona Agnes. Il centrodestra ha disertato la seduta, bloccando così il procedimento.
Leggi anche: “Illegittimo l’affidamento diretto del Festival di Sanremo alla Rai, serve la gara”. La decisione del Tar

I presenti erano Dario Carotenuto e Dolores Bevilacqua del Movimento 5 Stelle, Dafne Musolino e Maria Elena Boschi di Italia Viva, e Stefano Graziano del Partito Democratico. Nessun rappresentante del centrodestra si è presentato in aula.

Rapporti sempre più tesi

Al momento non è stata ancora fissata una nuova data per il voto. La situazione rimane in stallo, con una decisione che appare sempre più rinviata. L’assenza del centrodestra ha sollevato polemiche e domande sul futuro dell’elezione. Gli equilibri politici all’interno della Vigilanza Rai sembrano sempre più tesi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure