
Un video pubblicato su X ha scatenato discussioni sulla salute di Donald Trump. Le immagini mostrano l’ex presidente degli Stati Uniti mentre entra nell’Hotel Fort Des Moines, in Iowa. Alcuni utenti sostengono che trascini la gamba destra, ipotizzando problemi di mobilità. Non ci sono conferme ufficiali su un eventuale peggioramento delle sue condizioni di salute.
Leggi anche: Ucraina, Trump sospende tutti gli aiuti militari a Kiev. Le Pen: “Decisione brutale”
Il precedente video di Trump sul campo da golf
Dopo il mistero della mano maculata, un altro filmato ha attirato l’attenzione. Un’immagine di Trump mentre gioca a golf nel suo resort di Palm Beach, in Florida, ha suscitato nuove domande. Il video, diventato virale sui social, lo mostra scendere dalla golf cart con un movimento innaturale della gamba destra. Un utente su X ha scritto: “Sembra che abbia un pezzo di legno”. Alcuni sospettano un problema di stabilità o un disturbo neuromuscolare.
I dubbi e le ipotesi sui social
Le immagini hanno scatenato speculazioni. Alcuni parlano di un problema neurologico degenerativo, altri di semplici movimenti innaturali legati all’età. In passato, anche Joe Biden aveva affrontato polemiche simili sui suoi problemi di deambulazione. Alcuni utenti hanno ricordato un altro episodio in cui Trump aveva mostrato difficoltà a salire su un camion, con la gamba destra apparentemente fuori controllo.