
L’ultima puntata di Ne vedremo delle belle, lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno, ha regalato uno scontro acceso tra Valeria Marini e Angela Melillo. La tensione tra le due, già palpabile dietro le quinte, è esplosa in diretta televisiva, offrendo un confronto che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.
Le accuse e la difesa di Marini
Valeria Marini, durante l’episodio, ha risposto alle critiche che la volevano protagonista di ritardi costanti e assenze alle prove. “E’ tutta un’accusa, è tutta un’aggressione. Vi rispetto, siete voi che non rispettate me”, ha esclamato. La Marini ha poi spiegato che i suoi ritardi erano dovuti a “gravi problemi” personali e ha ribadito che, se non partecipava alle prove, era un problema che riguardava solo lei. Con tono deciso, ha aggiunto: “Se non vengo alle prove, sono cavoli miei. E’ un programma o è un punching ball contro di me?”

Le accuse di bullismo e “vipere”
Marini ha anche fatto riferimento a un trattamento che ha definito ingiusto e addirittura paragonato a un’esperienza di bullismo. “Sono stata trattata male, si è parlato di bullismo. E’ pesante”, ha dichiarato, scagliandosi contro chi l’ha accusata senza conoscere la verità. La showgirl ha parlato di un “covo di vipere“, denunciando la mancanza di trasparenza e il trattamento poco rispettoso che ha ricevuto. “Spero che il giudizio nei miei confronti sia obiettivo”, ha aggiunto, sottolineando il suo disappunto per il modo in cui è stata trattata nell’ultima puntata.

Il punto di vista della Marini
Infine, Valeria Marini ha concluso il suo intervento affermando che, nonostante le polemiche, sarebbe stata comunque la “vincitrice” della situazione: “Mi avete messo sulla graticola nell’ultima puntata, non è bello. Potrebbe anche essere bello punzecchiarsi, ma non si dicono le cose alle spalle.” Un’uscita che ha lasciato il pubblico a riflettere sulla dinamica che si è sviluppata tra le due protagoniste del programma.
Lo scontro, che ha segnato la puntata, resta al centro delle discussioni anche sui social, dove i fan del programma esprimono opinioni contrastanti sulla condotta dei partecipanti e sul modo in cui sono gestite le tensioni tra i protagonisti.