
“The Couple”, Irma Testa attacca Angela Carini : “Vergognosa” La partecipazione di Irma Testa al reality di Mediaset ha riportato alla luce vecchie tensioni tra lei e la collega Angela Carini, rivelando retroscena inaspettati dello sport e del pugilato italiano. Durante una chiacchierata, Testa ha espresso un’opinione molto forte su Carini in riferimento all’episodio accaduto alle scorse Olimpiadi. Le sue parole hanno lasciato i telespettatori del tutto spiazzati.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’attore preferito dai grandi registi
Leggi anche: Alessandro Sallusti: “Mia nonna stuprata dai partigiani, ma non ebbi mai la tentazione di diventare fascista”

“The Couple”, una Conversazione Rivelatrice
Durante “The Couple”, una conversazione tra coinquilini ha riportato alla ribalta uno dei retroscena più scottanti post-Olimpiadi. Irma Testa, 27 anni, ha espresso il suo disappunto riguardo all’accusa di abbandono mossa da Angela Carini dopo il caso Khelif, un episodio che ha scosso il mondo dello sport italiano. Carini aveva denunciato la mancanza di supporto dalle sue compagne, ma Testa ha deciso di rompere il silenzio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Arte e potere, su Rai 5 il documentario “Arte e Propaganda”
Leggi anche: “Prima gli sputi, poi la violenza”. A Le Iene accuse choc contro Rocco Siffredi


Irma Testa Rompe il Silenzio
Le parole di Irma Testa sono state taglienti e dirette, una risposta alle dichiarazioni di Angela Carini sui presunti episodi di isolamento. “Ci ha fatto passare come quelle che le hanno fatto bullismo, io in primis”, ha dichiarato Testa, sottolineando il suo disaccordo con l’immagine pubblica dipinta dalla Carini. “Non si può far passare un’immagine falsa di questo genere”, ha aggiunto, difendendo l’integrità del gruppo.
La pugile ha scelto di non restare più in silenzio: “Mi dicevano di riflettere e stare tranquilla, ma alla fine ho voluto dire come stavano davvero le cose”. Un bisogno di verità che ha portato a una frattura pubblica, rendendo il caso una questione di dominio pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva