Vai al contenuto

Tir si incendia in autostrada, fiamme ovunque: scena da film

Pubblicato: 23/04/2025 14:18

Un camion ha preso fuoco, provocando la chiusura temporanea dell’autostrada in entrambe le direzioni. Secondo la polizia statale dell’Indiana, l’incendio è stato causato da un surriscaldamento dei freni del veicolo, che ha coinvolto il rimorchio contenente bombole di spray infiammabile. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.

Le fiamme hanno causato esplosioni multiple e hanno danneggiato l’asfalto, richiedendo la chiusura dell’autostrada tra le uscite 230 e 240 per diverse ore. Le corsie nord sono state riaperte nel pomeriggio, mentre le corsie sud sono rimaste chiuse fino al mattino seguente per consentire le riparazioni necessarie.

L’incidente ha avuti luogo sull’Interstate 65 vicino a DeMotte, nell’Indiana, e ha attirato l’attenzione di numerosi automobilisti, che hanno assistito all’evento e condiviso video sui social media. Le autorità hanno esortato gli automobilisti a evitare la zona e a seguire le deviazioni indicate.

Nonostante la sequenza spaventosa, che è diventata virale in rete tra lo stupore degli utenti, per fortuna sembra che non ci siano state conseguenze a seguito dell’incidente. Non solo il conducente è rimasto per fortuna illeso, ma anche altri veicoli in transito nei momenti successivi sono riusciti a schivare il mezzo in fiamme.

Le uniche ripercussioni al momento sono quelle per il traffico: a seguito della chiusura dell’autostrada e delle deviazioni imposte ai conducenti, infatti, si sono formate lunghe code nelle strade alternative consigliate dalle forze dell’ordine, con forti disagi per chi doveva spostarsi lungo quella tratta,

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2025 14:50

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure