
I medici e i paramedici, intervenuti con due ambulanze e un’automedica, hanno prestato soccorso a cinque persone risultate lievemente intossicate. Nessuna di loro è in pericolo di vita. In parallelo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno effettuato le operazioni di controllo e di bonifica, concluse senza riscontrare particolari criticità.
Secondo quanto emerso, un episodio analogo si sarebbe già verificato nella mattinata di ieri. Anche in quella circostanza alcuni studenti avevano dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire l’origine dell’accaduto e individuare eventuali responsabili.

