Vai al contenuto

Barbara D’Urso: svelato il mistero sul suo prossimo programma

Pubblicato: 08/01/2019 21:14

Barbara D’Urso si prepara a tornare sul piccolo schermo nei panni della Dottoressa Gió. Ma questa non è l’unica grande novità del 2019 nell’agenda della conduttrice. Carmelita ha in cantiere diversi programmi.

Tra questi quello che più di tutti sta scatenando grande grande curiosità tra il suo pubblico è un nuovo show destinato alla prima serata. Di questo progetto fino ad ora si è saputo ben poco tanto che è rimasto per diverse settimane avvolto nel mistero. Ma ora TvBlog svela qualche succoso dettaglio.

Di cosa parlerà il nuovo programma?

In tanti si stanno chiedendo quali saranno i temi trattati nel nuovo programma di Barbara d’urso. Stando alle prime indiscrezioni sembra che lo show avrà le stesse caratteristiche e strutture di Domenica Live, ma che parlerà dei principali reality in onda, come ad esempio L’Isola dei Famosi che si appresta a cominciare il prossimo 24 gennaio.

d'urso-barbara
La conduttrice Barbara D’Urso in tv

“Secondo quanto apprendiamo questo nuovo impegno sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana” si legge su TvBlog. “In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei Famosi prima e di Grande Fratello poi“.

Barbara è ovunque

Ma gli impegni di Barbara non finiscono qui. Continuerà ad occupare tutti i pomeriggi della settimana fino al sabato con il suo Pomeriggio 5, ed anche se subirà una piccola modifica nella durata continuerà a condurre Domenica Live.

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso

Infine si parla da un po’ di tempo di un progetto con Cristiano Malgioglio con cui è stata in vacanza a Cuba per Natale. Cosa avrà in serbo per il pubblico la “strana coppia” Carmelita-Malgi? Purtroppo su questo ancora non si hanno notizie certe, ma una cosa è certa: restiamo in attesa.

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2019 21:15