Continua il conto alla rovescia per l’inizio del reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. I telespettatori sono quindi trepidanti di sapere quali saranno i nuovi concorrenti di questa edizione. Ai nomi che sono stati già resi ufficiali, come quello del judoka Marco Maddaloni, se ne sono aggiunti altri. Si tratta di Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni.
Nuovi naufraghi per l’isola
Negli ultimi giorni i fan del reality che andrà presto in onda su Canale 5 hanno saputo che il cast in studio sarà “in rosa”. Oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, vi saranno infatti due opinioniste. La scelta è ricaduta su Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che con i loro commenti intratterranno ulteriormente il pubblico. Le figlie di Mihajlovic, Jo Squillo, Marina La Rosa e Paolo Brosio sono invece i primi naufraghi scoperti in anteprima. A questi nomi si aggiungono quelli del modello Aaron Nielsen e dell’attore 54enne Kaspar Capparoni. Il 25enne Aaron Nielsen è figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Inoltre, è stato ufficializzato il judoka Marco Maddaloni.

Conosciamo Marco Maddaloni
Se Kaspar Capparoni è un volto noto nel mondo dello spettacolo, meno conosciuto è invece quello di Marco Maddaloni. In effetti è un grande judoka, una stella nel mondo dello sport. Per ben 13 volte ha conquistato il titolo di campione d’Italia nella sua disciplina e nel 2000 ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney. I suoi numerosi successi hanno subìto un arresto per un grave infortunio, ma nel 2005 è tornato sul campo. Ha infatti vinto l’oro ai Giochi del Mediterraneo ad Almeria e ai Campionati del Mondo Militari a San Pietroburgo. Ora, a 43 anni, si rimette in gioco partecipando al programma L’isola dei famosi. Inutile dire che durante la gara farà sicuramente affidamento sui valori che lo sport gli ha insegnato.
