Vai al contenuto

Isola dei famosi: svelati nuovi naufraghi tra cui Kaspar Capparoni

Pubblicato: 16/01/2019 21:51

Continua il conto alla rovescia per l’inizio del reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. I telespettatori sono quindi trepidanti di sapere quali saranno i nuovi concorrenti di questa edizione. Ai nomi che sono stati già resi ufficiali, come quello del judoka Marco Maddaloni, se ne sono aggiunti altri. Si tratta di Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni.

Nuovi naufraghi per l’isola

Negli ultimi giorni i fan del reality che andrà presto in onda su Canale 5 hanno saputo che il cast in studio sarà “in rosa”. Oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, vi saranno infatti due opinioniste. La scelta è ricaduta su Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che con i loro commenti intratterranno ulteriormente il pubblico. Le figlie di Mihajlovic, Jo Squillo, Marina La Rosa e Paolo Brosio sono invece i primi naufraghi scoperti in anteprima. A questi nomi si aggiungono quelli del modello Aaron Nielsen e dell’attore 54enne Kaspar Capparoni. Il 25enne Aaron Nielsen è figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Inoltre, è stato ufficializzato il judoka Marco Maddaloni.

Capparoni e Nielsen
Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen, futuri naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Conosciamo Marco Maddaloni

Se Kaspar Capparoni è un volto noto nel mondo dello spettacolo, meno conosciuto è invece quello di Marco Maddaloni. In effetti è un grande judoka, una stella nel mondo dello sport. Per ben 13 volte ha conquistato il titolo di campione d’Italia nella sua disciplina e nel 2000 ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney. I suoi numerosi successi hanno subìto un arresto per un grave infortunio, ma nel 2005 è tornato sul campo. Ha infatti vinto l’oro ai Giochi del Mediterraneo ad Almeria e ai Campionati del Mondo Militari a San Pietroburgo. Ora, a 43 anni, si rimette in gioco partecipando al programma L’isola dei famosi. Inutile dire che durante la gara farà sicuramente affidamento sui valori che lo sport gli ha insegnato.

Marco Maddaloni
Il judoka Marco Maddaloni. Immagine Twitter