Anna Tatangelo il 16 febbraio sarà ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. In un’intervista esclusiva che ha preceduto la puntata, la cantante ha raccontato del nuovo rapporto tra lei e Gigi D’Alessio. Ha parlato anche della sua partecipazione a Sanremo e delle forti emozioni provate sul palco dell’Ariston.
Un periodo difficile
La cantante si è raccontata in anteprima ai microfoni di Verissimo. Sembra che la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia passata definitivamente. Nonostante ciò, per lei non è stato semplice affrontare i mesi passati da sola con il figlio Andrea, di 8 anni. “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”, ha confessato Anna Tatangelo.

Crisi superata
Anna e Gigi sono riusciti a rimettere in sesto il loro rapporto. Come in ogni storia che dura da tanto, però, l’amore va coltivato giornalmente, e la Tatangelo ci tiene a sottolinearlo: “Gigi è una persona molto intelligente. Lui mi ha capita e abbiamo superato anche questo momento. Io adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”. A tal proposito le piccole attenzioni e i gesti romantici aiutano, ed è per questo che per il giorno di San Valentino il cantante ha lasciato sul letto una rosa rossa per la sua amata.

Tutti gli articoli su Anna Tatangelo
Anna Tatangelo a Sanremo
L’esperienza sul palco dell’Ariston è appena terminata e Anna ne ha parlato con grande emozione. Il suo brano “Le nostre anime di notte”, dedicato proprio al compagno Gigi D’Alessio, ha riscosso un grande successo tra i fan della cantante. Anche se si è classificata al 22esimo posto, la Tatangelo si è detta molto soddisfatta di aver partecipato a questa edizione del Festival. “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”.

E su Facebook ha voluto ringraziare pubblicamente chi l’ha sostenuta: “Ci sono delle emozioni che non puoi controllare… arrivano ed hanno bisogno di esplodere. Stasera cantare sul palco dell’Ariston mi ha riportato a quando partecipai a 15 anni. Sono grata alla musica per tutti i batticuori che mi regala e a voi che mi permettete da 17 anni di fare ciò che amo… CANTARE!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!”. Ma le emozioni non sono ancora finite: proprio oggi inizia il suo tour negli store per presentare il nuovo album “La fortuna sia con me”.