Vai al contenuto

Anna Tatangelo: l’amore ritrovato, Sanremo e il nuovo album

Pubblicato: 15/02/2019 18:08

Anna Tatangelo il 16 febbraio sarà ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. In un’intervista esclusiva che ha preceduto la puntata, la cantante ha raccontato del nuovo rapporto tra lei e Gigi D’Alessio. Ha parlato anche della sua partecipazione a Sanremo e delle forti emozioni provate sul palco dell’Ariston.

Un periodo difficile

La cantante si è raccontata in anteprima ai microfoni di Verissimo. Sembra che la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia passata definitivamente. Nonostante ciò, per lei non è stato semplice affrontare i mesi passati da sola con il figlio Andrea, di 8 anni. “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”, ha confessato Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Fonte: Verissimo/Facebook
Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Fonte: Verissimo/Facebook

Crisi superata

Anna e Gigi sono riusciti a rimettere in sesto il loro rapporto. Come in ogni storia che dura da tanto, però, l’amore va coltivato giornalmente, e la Tatangelo ci tiene a sottolinearlo: “Gigi è una persona molto intelligente. Lui mi ha capita e abbiamo superato anche questo momento. Io adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”. A tal proposito le piccole attenzioni e i gesti romantici aiutano, ed è per questo che per il giorno di San Valentino il cantante ha lasciato sul letto una rosa rossa per la sua amata.

Anna Tatangelo dopo una delle sue esibizioni sul palco dell'Ariston. Fonte: Anna Tatangelo/Facebook
Anna Tatangelo dopo una delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston. Fonte: Anna Tatangelo/Facebook

Tutti gli articoli su Anna Tatangelo

Anna Tatangelo a Sanremo

L’esperienza sul palco dell’Ariston è appena terminata e Anna ne ha parlato con grande emozione. Il suo brano “Le nostre anime di notte”, dedicato proprio al compagno Gigi D’Alessio, ha riscosso un grande successo tra i fan della cantante. Anche se si è classificata al 22esimo posto, la Tatangelo si è detta molto soddisfatta di aver partecipato a questa edizione del Festival. “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”.

Il nuovo album di Anna Tatangelo. Fonte: Anna Tatangelo/Facebook
Il nuovo album di Anna Tatangelo. Fonte: Anna Tatangelo/Facebook

E su Facebook ha voluto ringraziare pubblicamente chi l’ha sostenuta: “Ci sono delle emozioni che non puoi controllare… arrivano ed hanno bisogno di esplodere. Stasera cantare sul palco dell’Ariston mi ha riportato a quando partecipai a 15 anni. Sono grata alla musica per tutti i batticuori che mi regala e a voi che mi permettete da 17 anni di fare ciò che amo… CANTARE!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!”. Ma le emozioni non sono ancora finite: proprio oggi inizia il suo tour negli store per presentare il nuovo album “La fortuna sia con me”.

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2019 18:39