Vai al contenuto

Taylor Mega: “Per il mio stile di vita servirebbe un milione di euro al mese”

Pubblicato: 17/02/2019 19:48

Taylor Mega, reduce da L’Isola dei Famosi, accende la polemica con alcune dichiarazioni da vera “material girl”. L’influencer ha detto a Domenica Live che la cosa che ambisce di più nella vita è arrivare a guadagnare un milione di euro al mese, tanto basta per mantenere i suoi standard di vita. L’ex di Briatore non nasconde la sua natura, e difende il fatto di essersi fatta da sola, andando via da casa a 18 anni.

Taylor Mega: l’ambizione di fare soldi

Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta“: Taylor Mega non ha peli sulla lingua e si sfoga nel salotto di Barbara D’Urso.

taylor mega isola
Taylor Mega a L’Isola. Foto: Instagram

L’influencer spiega il suo lavoro e si difende dalle accuse di fare una vita frivola: “Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano“.

Una ragazza fatta da sé

L’influencer, 26enne proveniente da una famiglia di allevatori di Udine, racconta di non sentirsi in imbarazzo perché è stata lei stessa l’artefice della sua fortuna: “Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18 anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati“. Una risposta secca alle critiche di Vladimir Luxuria, che l’ha accusata di ostentare la propria ricchezza.

orologio mega
L’orologio di Taylor Mega. Foto: Domenica Live

Lo scontro con Vladimir Luxuria

L’attivista la punzecchia su un orologio di diamanti che Taylor Mega indossa: “Non voglio fare la materialista come tutti mi accusano, non dico il prezzo“. Vladimir Luxuria ritorna sull’argomento: “C’è qualcosa che non riuscirai mai a comprare in nessuna gioielleria, la sensibilità. Bisogna avere quella sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza“.