Taylor Mega, reduce da L’Isola dei Famosi, accende la polemica con alcune dichiarazioni da vera “material girl”. L’influencer ha detto a Domenica Live che la cosa che ambisce di più nella vita è arrivare a guadagnare un milione di euro al mese, tanto basta per mantenere i suoi standard di vita. L’ex di Briatore non nasconde la sua natura, e difende il fatto di essersi fatta da sola, andando via da casa a 18 anni.
Taylor Mega: l’ambizione di fare soldi
“Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta“: Taylor Mega non ha peli sulla lingua e si sfoga nel salotto di Barbara D’Urso.
L’influencer spiega il suo lavoro e si difende dalle accuse di fare una vita frivola: “Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano“.
Una ragazza fatta da sé
L’influencer, 26enne proveniente da una famiglia di allevatori di Udine, racconta di non sentirsi in imbarazzo perché è stata lei stessa l’artefice della sua fortuna: “Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18 anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati“. Una risposta secca alle critiche di Vladimir Luxuria, che l’ha accusata di ostentare la propria ricchezza.
Lo scontro con Vladimir Luxuria
L’attivista la punzecchia su un orologio di diamanti che Taylor Mega indossa: “Non voglio fare la materialista come tutti mi accusano, non dico il prezzo“. Vladimir Luxuria ritorna sull’argomento: “C’è qualcosa che non riuscirai mai a comprare in nessuna gioielleria, la sensibilità. Bisogna avere quella sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza“.