Vai al contenuto

Il piano B di Francesca Cipriani: dopo i reality pensa alla politica

Pubblicato: 18/02/2019 15:33

Da “polena” a “politica” il passo è breve. No, sembra non sia affatto uno scherzo: basta reality, basta comparsate da Barbara D’Urso, dimentichiamoci i servizi sul suo chihuahua e sul suo sgargiante guardaroba, Francesca Cipriani cambia lavoro! O almeno così pare secondo alcune delle voci più indiscrete del mondo del gossip!

Francesca Cipriani scende in campo in politica

Siamo abituati a vederla apparire all’improvviso, come una dea talvolta ricoperta di lustrini, altre di fiori e fiorellini pieni strass e paillettes. Francesca Cipriani non ha mai saputo passare inosservata e qualsivoglia comparsa in televisione le giova sempre un tornaconto non indifferente, specie in termini di affetto. Il pubblico la adora per la sua semplicità mentre alcuni, in minoranza, non riescono a tollerare il suo modo di fare, giudicato “superficiale”. Alberto Dandolo però ha aperto un nuovo varco nella sfera privata della Cipriani e con la sua penna si è insinuato laddove sembrava esserci un segreto di Stato. Perché, proprio di Stato stiamo parlando!

francesca cipriani
Francesca Cipriani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi

L’incontro segreto con un “potente”

Non che apparire in diretta a Pomeriggio CinqueL’Isola dei Famosi o a Domenica Live, non la diverta più o non sia pi una sua prerogativa, anzi! La “Cipri” come viene chiamata ormai da tutti, adora essere al centro dell’attenzione e non abbandonerà mai la televisione. Il punto però è un altro: cos’altro potrebbe fare oltre alla televisione? Pare che la Cipriani abbia le idee chiare, anzi chiarissime: politica! Francesca Cipriani potrebbe avere in serbo il desiderio di prendere parte alle venture elezioni europee e non si tratta di uno scherzo. Dandolo diffonde la notizia un po’ snocciolata, senza troppi rattoppi: ad innescare la miccia pare sia stato un incontro con un potente politico avvenuto nel più totale riserbo, in segretezza. Un flirt, dirà qualcuno; e invece no! Nessun retroscena amoroso, la cena sarebbe stata un mero incontro di lavoro per preparare “la discesa in campo” della Cipriani.

francesca cipriani
Francesca Cipriani durante la corrente edizione dell’Isola dei Famosi come “polena”
Ultimo Aggiornamento: 18/02/2019 17:12