Gianmarco Amicarelli è l’ex fidanzato di Jane Alexander, attrice ed ex gieffina che l’ha tradito ad un passo dall’altare. Il musicista ha deciso di rompere la relazione in diretta, ma a quanto pare non si comanda al cuore. Amicarelli a Spy ha rivelato di provare ancora dei sentimenti per l’attrice, fresca di rottura con Elia Fongaro.
Gianmarco Amicarelli pronto a riaccogliere Jane Alexander
Ha visto nascere al Grande Fratello Vip la storia d’amore tra Elia Fongaro e l’ex Jane Alexander, che era pronto a sposare. Eppure il chitarrista non ha seppellito i suoi sentimenti: “Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi, ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà“.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli. Foto: Instagram
Gianmarco Amicarelli spiega la sua posizione: “Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’“.
Un amore spezzato in diretta
Il musicista si era presentato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per provare il suo amore alla “cattiva” di Elisa di Rivombrosa.
Armato di megafono aveva fatto a Jane la sua proposta, purtroppo caduta nel vuoto: l’attrice era già invaghita di Fongaro.
Con l’ex velino di Striscia la Notizia ha vissuto un amore finito poco fa e a quanto pare avrebbe mantenuto i contatti con l’ex.

Elia Fongaro e Jane Alexander al Grande Fratello Vip
“Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi“, dichiara Amicarelli. Tra la coppia di gieffini le cose non hanno funzionato per “contrasti caratteriali“, ha spiegato Alexander, la quale ha dichiarato che si sarebbe presa un po’ di tempo per se stessa.