Vai al contenuto

Wanda Nara: vita e opere di una vera “ape regina”

Pubblicato: 24/02/2019 22:05

Wanda Nara, al centro di polemiche calcistiche in quanto agente procuratore del marito Mauro Icardi, a cui è stata tolta la fascia di capitano. Alcuni dei commenti di ex sportivi sono stati davvero esagerati e sopra le righe ma Wanda resiste perché lei è un vera ape regina e inizia così la telenovela della signora Icardi.

Fenomenologia di un’ape regina: dalle origini al matrimonio con Maxi Lopez

Wanda Nara nasce in Argentina il 10 dicembre del 1986 e precisamente a Buenos Aires. La sua carriera inizia nel teatro di rivista nel 2006 “Humor en Custodia“, mentre l’anno successivo è sul palco con “King Corona“, di Jorge Corona. Ma successivamente viene mandata via dallo spettacolo, in seguito a frequenti depressioni e attacchi di panico, uno dei quali capitati addirittura in scena.

Il 28 maggio del 2008 sposa il calciatore argentino Maxi Lopez, ai tempi lasciato a casa dal Barcelona. Lei decide di seguirlo in Europa, anche se la sua carriera in Argentina stava prendendo piede. Poi successivamente in Italia e con lui ha tra figli. Ma la storia tra i due non funziona, la cronaca di allora parla di Maxi Lopez come di un traditore compulsivo che Wanda puntualmente perdona.

Wanda Nara e Maxi Lopez il giorno del loro matrimonio

Il matrimonio finisce in un divorzio il 6 novembre del 2013. La battaglia legale tra i due si svolge a colpi di accuse di tradimenti reciproci ma vince Wanda Nara, lei è la donna tradita che se ne torna a Buenos Aires con i suoi tre figli: Valentino Gastòn Lopez, nato il 25 gennaio del 2009; Constantino Lopez, nato il 18 dicembre del 2010 e Benedicto Lopez, nato il 20 febbraio del 2012.

Leggi altri articoli su Wanda Nara

Gli inizi con Icardi e la scalata al successo

Wanda intraprende una relazione sentimentale Mauro Icardi, l’attaccante argentino dell’Inter amico dell’ex marito. Da qui iniziano i rumors e la cronaca di allora parla della donna che si è messa tra due amici. Ma Wanda coltiva la sua relazione con Icardi e il 19 gennaio del 2015 diventa mamma per la quarta volta perchè nasce Francesca Icardi. Continua la stirpe di Icardi e Wanda Nara e il 27 ottobre del 2016 viene alla luce Isabella Icardi, quinta figlia della Nara e seconda di Icardi.

La foto dello scandalo: Icardi Lopez ai tempi della loro amicizia con Wanda Nara

Nel frattempo la signora Icardi non si accontenta di fare la moglie e la mamma, diventa infatti procuratrice del marito e iniziano quelli che la vedono inadatta o che al contrario la percepiscono come troppo zelante.

La stessa Wanda Nara intervistata allora dichiara:”Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest’attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento”.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Esce nel settembre 2017 il suo primo libro “Campione in campo e nella vita“, in cui parla del marito Icardi. Nell’agosto del 2018, Wanda entra in Mediaset come opinionista nella trasmissione calcistica su Italia UnoTiki Taka“, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo.

Tutto il resto è storia……parafrasando una vecchia e famosissima canzone.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2019 10:16