Vai al contenuto

Achille Lauro, indiscrezione bomba: coach a The Voice?

Pubblicato: 26/02/2019 19:13

Dopo le mille polemiche scatenate dalla canzone che ha presentato al Festival di Sanremo, Rolls Royce, per Achille Lauro è forse arrivato il momento di vestire i panni del coach di The Voice prendendo il posto di Sfera Ebbasta? Oppure di entrare nella giuria di X Factor? Il mistero si fa fitto, ma pare che se non lo vedremo in un programma, lo vedremo sicuramente nell’altro…

Il mistero The Voice

Secondo le voci circolanti e riportate da Tvblog sulla presunta presenza di Achille Lauro a The Voice, il cantante avrebbe già sostenuto il colloquio per entrare tra i coach, ma al momento sarebbe ancora lontano da un “sì” ufficiale. Se però verrà ingaggiato, sostituirà Sfera Ebbasta.

Achille Lauro coach di The Voice?
Sfera Ebbasta

Infatti, il programma sta facendo molto parlare di sè nell’ultimo periodo soprattutto perché meno di un giorno prima dello shooting ufficiale è saltato il nome del trapper, presenza data per certa. Il problema sarebbe tutto politico: Sfera Ebbasta non è presenza gradita a Fabrizio Salini, ad della RAI, a causa dei testi delle sue canzoni – che non si tema un altro “scandalo Rolls Royce”?! – e perché accusato dai familiari delle vittime di non essersi mostrato abbastanza coinvolto dopo la tragedia di Corinaldo, come riporta Il Messaggero. Il trapper avrebbe dovuto sedere accanto agli altri coach: Morgan, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini. Eppure, pare che di veramente certo in questa edizione ci siano solo due cose: la conduzione di Simona Ventura e la data di messa in onda, il 16 aprile (sempre che non salti anche quella).

Achille Lauro coach di The Voice?
Simona Ventura

Achille Lauro sbarcherà a X Factor?

Sempre stando alle indiscrezioni pubblicate su Tvblog, è possibile che se non dovessimo vedere Achille Lauro nella veste di coach di The Voice potremmo vederlo in quella di giudice di X Factor. Pare infatti che il trapper sia stato giudicato più idoneo ad entrare nella giuria di X Factor che di sedere tra i coach di The Voice. Secondo Tvblog, l’anello di congiunzione tra i due programmi che renderebbe possibile questo “scambio” sarebbe il produttore, insieme alla società Talpa, di The Voice, Marco Tombolini, definito dal sito “orbita Fremantle”, che è proprio la società che produce X Factor.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:50