Vai al contenuto

Aida Yespica in ospedale: cosa è successo davvero

Pubblicato: 28/02/2019 12:27

Cosa è successo veramente ad Aida Yespica? La showgirl si era mostrata qualche giorno fa in un letto, forse d’ospedale, con al braccio una grossa fasciatura. C’era stata un po’ di preoccupazione tra i fan, anche se la Yespica appariva comunque in buona salute e pronta ad affrontare tutto con il sorriso. Solo ora il settimanale Chi racconta cosa le sarebbe accaduto davvero.

Un taglio e poi l’infezione

Stando a quanto rivelato dal settimanale, un piccolo taglio che la showgirl si sarebbe fatta alla mano destra non sarebbe stato curato adeguatamente, tanto da diventare un grosso problema. La Yespica avrebbe riportato un tendine reciso a causa di un’infezione che l’ha persino costretta a una corsa in ospedale. Alla fine si è resa necessaria persino una operazione chirurgica durata 4 ore. Nessun problema per la Yespica che ha recuperato completamente l’uso della mano dopo essersi dedicata a un po’ di riabilitazione.

Aida Yespica in ospedale: cosa è successo davvero
Aida Yespica in ospedale: cosa è successo davvero

Bonetti e Yespica

Questa mattina Corona Magazine ha rivelato che nella notta ci sarebbe stata una aggressione ai danni di Patrizia Bonetti, ex Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Il pestaggio sarebbe avvenuto nei pressi del cinema Odeon, in zona Duomo, a Milano. Insieme alla Bonetti ci sarebbe stata proprio la Yespica che sarebbe intervenuta in difesa dell’amica, cercando aiuto tra i passanti, e infine chiamando le Forze dell’Ordine. Per lei non ci sarebbero state conseguenze, invece la Bonetti è stata portata in ospedale dopo i diversi colpi subiti, le donne che l’hanno aggredita le avrebbero anche strappato i capelli nella parte destra della testa. Nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e sui loro social non appare alcuna conferma dell’accaduto.

Patrizia Bonetti è stata aggredita: ricoverata in ospedale
Patrizia Bonetti al Grande Fratello su Canale 5