Vai al contenuto

Matteo Salvini scrive a Nadia Toffa in chemioterapia

Pubblicato: 06/03/2019 14:39

La vediamo sempre carica a Le Iene, la troviamo sugli scaffali delle librerie, tra pochissimo potremo pure ascoltarla in cuffia con la sua prima canzone, ma “tra un impegno e l’altro”, verrebbe quasi da dire, Nadia Toffa continua a lottare contro il cancro. Instancabile e sorridente come sempre. Negli ultimi mesi, la giornalista, non ha mai smesso di curarsi e di tenere aggiornati i suoi fan attraverso i social con delle frasi che, più di una volta, le sono valse parecchie critiche. L’ultimo post, di qualche ora fa, ha invece sollevato diverse risposte d’affetto. Una di queste firmata anche dal vice-premier Matteo Salvini.

Il messaggio dall’ospedale

In una foto che la ritrae sorridente, la Toffa confessa di essere in ospedale, al San Raffaele di Milano. Scrive: “Buongiorno a tutti! Per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene. La Toffa, in chemioterapia da quasi un anno dopo la recidiva del tumore riapparso ad aprile, non perde occasione per fare forza gli alti e mostrarsi empatica. Un messaggio che è arrivato anche alle orecchie, e agli occhi, di alcuni vip, sempre pronti a supportarla in questi lunghi e dolorosi mesi.

Il messaggio di Nadia Toffa in chemioterapia
Il messaggio di Nadia Toffa

La risposta di Matteo Salvini

Alla Toffa rispondono sempre in molti: da Simona Ventura a Piero Chiambretti, passando per vip decisamente più coinvolti nella vicenda come Elena Santarelli (che sostiene il figlio Giacomo nella lotta alla malattia) e la sciatrice Elena Fanchini (anche lei ha lottato contro un cancro). Inedita invece la presenza di Matteo Salvini, sempre più social e attento ai personaggi pop. Alla Toffa, il ministro dell’Interno ha scritto: “Un abbraccio forte, Nadia”. E anche questa volta, come il buon costume dei social vuole, non sono mancate le critiche.

Nadia Toffa torna in chemio ma accanto ha una persona speciale
Nadia Toffa

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 16:25