Vai al contenuto

C’è posta per te con il botto: per la finale ospite Julia Roberts

Pubblicato: 14/03/2019 20:00

Anche quest’anno, si sta per concludere il percorso di C’è posta per te. Arrivato alla sua 22esima edizione, senza mai deludere le aspettative dei fan, Maria De Filippi ha preparato un finale con il botto. Nella puntata che andrà in onda il 16 marzo in prima serata su Canale 5, il salotto più famoso del sabato sera italiano ospiterà un ospite stellare.

Con la Roberts, Maria tenta il botto finale

Farà la sua comparsa, infatti, il premio Oscar Julia Roberts, sorriso smagliante, gilet, camicia e pantaloni a zampa. L’annuncio è arrivato sul profilo twitter di C’è Posta per Te con il video dell’ingresso in studio di Julia. Un’anticipazione, dunque, di quanto avverrà sabato. La Roberts non è nuova al programma. La sua prima volta, infatti, era stata nel 2009, quando il calore del pubblico e la commozione per la storia in questione le aveva fatto scendere sul viso qualche lacrima. La vicenda si ripete: anche questa volta, pare che l’attrice di Hollywood non sia riuscita a trattenere l’emozione. Non posso mettermi a piangere già all’inizio”, dice, piazzandosi al centro dello studio e raccogliendo i calorosissimi applausi da parte del pubblico.

julia roberts e maria de filippi nello studio di c'è posta per te
Julia Roberts e Maria De Filippi durante la puntata che nel lontano 2009 ebbe come protagonista l’attrice hollywoodiana

Il successo negli anni di C’è posta per te

Il programma record della De Filippi non sbaglia un colpo ormai dal 2000, anno in cui è andata in onda la prima puntata in assoluto. In questa stagione, C’è posta per te ha raggiunto picchi del 30% di share, coinvolgendo più di 5 milioni di telespettatori. Ingrediente segreto del programma, le storie e i numerosissimi ospiti che che la De Filippi invita in ogni puntata, a sostegno delle persone che portano davanti al pubblico le loro storie. Quest’anno, Maria ha ospitato attori e calciatori famosi, comici e cantanti. Si sono susseguiti, tra questi, Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre al conduttore tv Gerry Scotti, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, e così via, senza farsi mai mancare niente.

Julia Roberts durante la puntata, visibilmente commossa
Julia Roberts durante la puntata, visibilmente commossa