Vai al contenuto

Jeremias Rodriguez: il messaggio a Fabrizio Corona dopo lo scandalo Fogli

Pubblicato: 16/03/2019 17:14

Nello studio di Verissimo arriva Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belén e Cecilia. L’argentino è di ritorno dall’avventura sull’Isola dei Famosi, ma la permanenza in Honduras è stata breve per lui. L’ex naufrago ha parlato del caso di Riccardo Fogli, concorrente a cui era molto affezionato e di Fabrizio Corona.

Lo sdegno per lo scandalo Riccardo Fogli

Jeremias Rodriguez di ritorno dall’Isola è un po’ provato: l’argentino ha perso ben 19 chili e deve di nuovo operarsi alla mano. L’infortunio gli è costato un’entrata tardiva, alla quarta puntata, nel reality show. Rodriguez è uscito poco dopo: “Non mi pento di niente, magari qualche modo di dire le cose ma comunque io sono quello. Tutti abbiamo quei momenti in cui perdiamo le staffe“, commenta al riguardo.

Jeremias Rodriguez a Verissimo
Jeremias Rodriguez a Verissimo

Nel breve periodo ha però molto legato con Riccardo Fogli, che chiamava “nonno“. Spiega poi questo particolare modo di riferirsi al naufrago: “Non ho più i nonni, una figura che mi manca tantissimo“. Non manca lo sdegno per quanto accaduto, lo scandalo tirato su da Fabrizio Corona: “Io sono abituato a queste cose. Lo conosco, so che non è tutta colpa sua. Qualcuno gli ha permesso di tirare fuori questa cosa“. Per Fogli quando è deflagrata la bomba “Sinceramente sono riuscito a fare poco perché stavo partendo“.

Il messaggio a Fabrizio Corona

A Corona, Jeremias ha scritto un messaggio duro sull’affaire Fogli: “Gli ho scritto un messaggio non bellissimo. Penso sia una persona molto intelligente, che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare e se continua a fare queste cose non ha capito niente. Non fa bene a lui, alla sua famiglia e alle famiglie degli altri. Ha fatto tante cose, sinceramente mi dispiace, questi episodi sono brutti“.

Jeremias infine parla del rapporto con Soleil Sorge, con cui c’è stata subito attrazione: “Io ho apprezzato tanto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato super bene, poi tutto il resto lo capiremo fuori. A me piace tanto, innamorato è un parolone, arriva con il tempo. E su cosa ne pensino Cecilia e Belén: “Alle mie sorelle non piace nessuna“.