alba-parietti-oppini

Un’avventura davvero spiacevole quella vissuta da Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Per salvare il cucciolo di famiglia da un’azzuffata con un “enorme lupo” è stato azzannato e finito al pronto soccorso.

La vicenda è stata raccontata sui social non solo dal figlio di Alba, attraverso alcune story pubblicate su Instagram, ma dalla stessa Parietti. Con un post la showgirl ha lanciato l’appello: “Pregate per il mio cucciolo“.

Il dossier dello scontro

A quanto pare tutto è stato scatenato da una zuffa tra il cagnolino di famiglia, Venghi, ed un altro cane. Nel tentativo di separarli, Francesco Oppini è rimasto ferito.

Nella prima story, in cui scrive “Cosa si fa per separare due cani” si vedono evidenti le lesioni al braccio e alla mano.

story
Story di Francesco Oppini

Il figlio della Parietti è stato quindi costretto a correre all’ospedale, per sottoporsi all’antitetanica. Ed infatti, nella seconda story, Oppini mostra la cartella clinica con l’hashtag #antitetanica.

story2
La story in cui Franesco Oppini mostra la cartella clinica

Il post di Alba

Anche Alba Parietti ha dedicato un intero post al suo Venghi. Il cane è stato azzannato da un cane più grosso e quindi medicato. Stando a quanto racconta la Parietti, il cucciolo ha subito un forte trauma.

Nella didascalia che accompagna lo scatto del cagnolino frastornato e adornato di collare elisabettiano, in attesa di essere operato.

La showgirl rivolge una preghiera alla mamma e al papà, affinché assistano il cagnolino. Numerosi i commenti dei follower volti a supportare Alba. “Forza piccolo” scrive un utente. “Guarisci presto” scrive qualcun altro.