Mancano ormai pochissime ore all’inizio di una nuova scoppiettante edizione del Grande Fratello versione “nip”, per così dire, di comuni mortali. La più elettrizzata è ovviamente la conduttrice, Barbara D’Urso che ha in serbo uno show con il quale spera di poter spiccare il volo in termini di share. Al suo fianco, come già sapevamo, ci saranno l’indomabile Cristiano Malgioglio e l’ aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi. Sono tante le novità che sbalordiranno il pubblico ma prima, facciamo una panoramica su chi, effettivamente, da questa sera non sarà poi così “nip”.
Grande Fratello, via alla 16esima edizione: i concorrenti
Barbara D’Urso in versione Re Mida dei reality, non lascia mai nulla al caso e anche quest’anno è pronta a far divertire i telespettatori con dei concorrenti più che allettanti, delle vere e proprie promesse per lo share.
Saranno 16 i concorrenti in gara e come era già accaduto per la scorsa edizione, non si può dire abbiano il sangue totalmente “nip”. Partiamo da Ivana Icardi: un cognome sicuramente non poco conosciuto. La giovane 24enne si era già fatta conoscere per le numerose invettive contro la compagna del fratello, il più celebre Mauro Icardi, calciatore dell’Inter, Wanda Nara.
Con lei anche la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena Rutelli. A ruota: la modicana Ambra Lombardo, docente di Letteratura e Storia in un liceo milanese ma anche modella. Tuttavia, secondo quanto riportato da Panorama, un preoccupante bug sul sito del reality avrebbe fatto trapelare anche il nome di altri concorrenti che non dovevano essere svelati prima della diretta.

Trapelano indizi e nomi top secret
Sapevamo già della presenza sia di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e di Cristian Imparato, il bimbo prodigio dalla voce d’usignolo che vinse Io Canto.
In queste ore circolano però anche altri nomi non del tutto nuovi alle orecchie: Jessica Mazzoli, recentemente ospite di Live – Non è la D’Urso in quanto ex compagna di Morgan; Gianmarco Onestini, fratello minore del più famoso Luca Onestini anche lui già ex gieffino; Michael Terlizzi, figlio di Franco, il concorrente che divise l’opinione pubblica a L’Isola dei Famosi. E ancora: Valentina Vignali, cestista e influencer; l’ex compagno di Lory Del Santo, Gennaro Lillio; Gaetano Arena; Enrico Contarin; Martina Nasoni e, per finire, le sorelle De Andrè, figlie di Cristiano De Andrè, Francesca e Fabrizia.
Il ciclone “Lemme” investe il GF
Su alcuni ancora non c’è certezza ma sembra ormai tutto alquanto ufficioso. Di ufficiale per davvero c’è invece il montepremi: anche quest’anno fissato a quota 100mila euro, un bel bottino da fare gola a tutti. Sembra che il pubblico debba anche prepararsi all’arrivo del tornado “Lemme“, ospite caro alla D’Urso il cui ruolo all’interno del Grande Fratello però permane ancora top secret.
L’appuntamento, per tutti, è fissato per questa sera alle 21.39 su Canale 5, quando i riflettori si accenderanno sulla casa che, quest’anno, sarà eco-friendly e totalmente plastic free! Cresce intanto l’adrenalina e sui rispettivi profili social, su quello di Barbara D’Urso particolarmente, iniziano a fioccare i primi count down. Ce la farà Barbarella a raggiungere l’obiettivo quota 16% di share? Una scommessa che, parlando della regina degli ascolti, non stupisce affatto!
*immagine in evidenza: Instagram Barbara D’Urso