Non è passata troppa acqua sotto i ponti prima che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si dimenticassero l’un dell’altro. I due, ormai ex da più di 5 mesi, hanno entrambi voltato pagina chi con la figlia di un politico, chi con un imprenditore. Se Salvini il suo suocero lo conosceva già, la Isoardi probabilmente ma a giudicare dalle foto pubblicate da Chi, si è già messa alla pari.
Isoardi pizzicata a cena con i suoceri
Si è chiacchierato tanto della “pausa” dall’amore di Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco per mesi è stata al centro dei gossip più spinti che la vedevano di volta in volta complice di una liaison diversa. Fugato il sospetto che potesse esserci del tenero con lo chef Gianfranco Vissani, è stata ufficializzata la notizia del suo fidanzamento con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, proprio l’uomo che le aveva rubato il bacio dopo la rottura con Matteo Salvini. I due ormai sono una coppia solida, più che confermata e non hanno alcun motivo per nascondersi dai paparazzi che puntualmente li pizzicano. Questa volta, i fotografi di Chi hanno immortalato una cena di famiglia importante a cui la Isoardi ha partecipato insieme al compagno e ai suoi suoceri.

Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi smentisce le indiscrezioni: non lascerà La prova del cuoco
Tra smeraldi e cene di famiglia
Nessun bebé in vista, lo aveva già anche ben sottolineato durante una puntata de La Prova del Cuoco, ma l’amore c’è eccome. Un amore che nemmeno troppo tempo fa è stato coronato, forse, da uno smeraldo importante comparso proprio sulla mano della conduttrice. Non è certo la prima volta che la Isoardi si lascia cogliere dai flash in compagnia di Di Paolo ma questa volta è accaduto proprio mentre si trovava ad una cena importante con i genitori del compagno. L’occasione non è da sottovalutare: la Isoardi ha infatti preso parte alla cena di compleanno della suocera che ha compiuto 60 anni. Prove per qualcosa di ancor più serio? La coppia certo non sembra affatto scherzare.

*immagine in alto: Instagram Elisa Isoardi