Vai al contenuto

Amici, Antonella Clerici superospite del serale del 18 maggio

Pubblicato: 17/05/2019 12:25

Se “Mediaset” non va dalla Rai, la “Rai” va da Mediaset. Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier pare che Maria De Filippi sia andata a pescare nel pentolone della concorrenza il prossimo ospite della puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Di chi parliamo? Niente meno che di Antonella Clerici!

Antonella Clerici ospite di Maria De Filippi

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni ma si sa quanto ormai anche i pettegolezzi siano diventati affidabili, a volte anche troppo! A lanciare la nuova “bombetta” è stato TvBlog che parlando di ospiti, super ospiti e Maria De Filippi, ha portato alla luce il nome della prossima stella che presenzierà al serale di sabato 18 maggio. Così, da dirette sfidanti a compagne di palco: Maria De Filippi vola ai ripari e sceglie Antonella Clerici!

L’incognita: a Domenica In chi ci sarà?

Intanto in Rai, c’è fermento. Già perché proprio Maria De Filippi avrebbe dovuto essere ospite di Domenica In, nel salottino pomeridiano di “zia” Mara Venier, ma pare che l’ospitata sia saltata. Immediatamente dopo a questo scoop rosa, dal sottobosco nè spuntato un altro come un fungo: non ci sarà Maria De Filippi bensì Massimo Giletti. Una notizia clamorosa, un vero ritorno in quella “gabbia” d’oro da cui era scappato. Ma anche questa notizia è stata effimera: pare che nemmeno Giletti sarà ospite della Venier e viene dunque da chiedersi: chi ci sarà su quella poltroncina domenica pomeriggio? C’è chi vocifera anche il nome della Marcuzzi nel mentre. Non ci è dato sapere ma nel mentre possiamo dilettarci nell’attesa con l’Antonellona nazionale che chissà non si metta alla prova anche lei insieme ai ragazzi del talent!

Si prevedono anche ascolti altissimi già di partenza per la De Filippi che parte avvantaggiata e senza concorrenza o meglio, senza la consueta sfidante. Milly Carlucci riposa questo sabato insieme al suo Ballando con le Stelle in vista della messa onda dell’Eurovision.