Vai al contenuto

Max Biaggi al Mugello con Eleonora Pedron: è di nuovo amore?

Pubblicato: 03/06/2019 15:25

I rumors sul presunto ritorno di fiamma tra Eleonora Pedron e Max Biaggi si fanno sempre più insistenti. Il pressing del gossip si alimenta, ora dopo ora, grazie a piccoli indizi social. L’ultimo è quello che arriva dal profilo Instagram dell’ex Miss Italia, in cui appare una foto di lei e Ariadna Romero al Mugello. L’occasione è la gara italiana di MotoGP, che vede Biaggi impegnato nel dietro le quinte del suo team. Gli avvistamenti dei due, a distanza sempre più ravvicinata, infiammano i cuori dei fan.

Paddock galeotto? Eleonora Pedron al Mugello

I primi (forti) sentori di una recidiva intesa tra la Pedron e Biaggi si sono manifestati dopo la Prima Comunione della loro figlia, Ines Angelica. Per l’occasione, nel maggio scorso, l’ex Miss Italia ha condiviso uno speciale (quanto inaspettato) post su Instagram. Al suo interno una foto della mano del campione delle due ruote che stringe quella del figlio Leon, e una suggestiva didascalia: “La vita porta e riporta“.

La mente dei fan è corsa veloce a cercare altri indizi sul presunto ritorno di fiamma, ma non è emerso nulla di concreto a supportare l’ipotesi. Fino a qualche ora fa, quando Eleonora Pedron è stata avvistata nel paddock del team di Biaggi.

Visualizza questo post su Instagram

???#Mugellocircuit

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

I due ex seduti insieme

Eleonora Pedron è stata immortalata anche durante la pausa pranzo del team di Max Biaggi, seduta al suo fianco in compagnia di tanti amici. Anche questo scatto, per i follower, è una ghiotta occasione che solletica la fantasia.

Tassello dopo tassello, il mosaico di quello che fu il loro grande amore sembra darsi una seconda chance, seducendo le cronache rosa. Il pubblico si è infatuato di questa teoria già da qualche tempo, precisamente dalla rottura dell’ex pilota con Bianca Atzei.

I pettegolezzi di allora volevano Eleonora Pedron come causa scatenante dell’addio, ma quelle voci sono state sempre smentite dall’ex Miss (che nel frattempo si era legata all’ex gieffino Tommy Vee). Nei primi mesi del 2019, la fine della sua storia con la Iena Nicolò De Vitiis, ora l’alba di un romantico ritorno al passato.

*immagine in alto: fonte/Instagram Eleonora Pedron, dimensioni modificate