Vai al contenuto

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto: “È il momento che io prenda altre strade”

Pubblicato: 17/06/2019 18:11

Giovanni Ciacci annuncia il suo ritiro ufficiale da Detto Fatto. Per anni l’esperto di moda è stato presenza fissa nel programma, dai suoi albori con Caterina Balivo, fino all’ultima edizione con Bianca Guaccero. Ma come tutte le cose belle, anche quest’avventura arriva al capolinea. Già l’anno scorso la sua presenza nello show era un punto interrogativo. Stavolta però l’abbandono è stato già confermato.

Intanto lo spazio televisivo riservato al programma potrebbe stringersi per far posto ad un nuovo format.

L’addio sui social

Giovanni Ciacci ha scelto di affidare l’annuncio della fine della sua collaborazione con Detto Fatto ad Instagram. In un post apparso qualche giorno fa l’esperto di moda dà uno sguardo agli anni trascorsi nello studio di Detto Fatto e con grande realismo ammette che tutto ha una fine.

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle...” scrive. “Sono stati anni bellissimi a detto fatto , ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade … ciao Dettofatto , ti ho voluto tanto bene...”.

Nuovi progetti per Ciacci?

E le cose cambiano anche in casa Rai, dove a quanto pare Detto Fatto dividere il suo spazio con un nuovo show, probabilmente condotto da Stefano De Martino.

E intanto Ciacci? Alcuni rumors lo vorrebbero già pronto per un passaggio a Mediaset, dove ormai è di casa, ospite di Barbara D’Urso. Tuttavia per il momento ancora nulla di ufficiale a riguardo. Settembre porterà le risposte che stiamo aspettando.

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 18:16