Vai al contenuto

Giucas Casella, Grande Fratello Vip o Pechino Express? Ora parla lui

Pubblicato: 23/07/2019 14:11

Corteggiatissimo dai reality sia di casa Rai che di Mediaset, Giucas Casella non ha che l’imbarazzo della scelta. Girano voci che Pechino Express voglia reclutarlo, ma pare che gli stia facendo la corte anche Alfonso Signorini per il suo primo Grande Fratello Vip da conduttore.

Intanto l’illusionista e personaggio televisivo, sempre instancabile, ha spiegato come stanno le cose, confermando le varie proposte che sta ricevendo in questi giorni.Mi sono arrivate le proposte, nei prossimi giorni deciderò se e quale accettare” ha rivelato a Nuovo Tv, aggiungendo: “Sono instancabile!“.

Un Casella conteso

Che possa apportare un valore aggiunto al reality lo abbiamo già constatato con l’Isola dei Famosi, dove Giucas Casella ha partecipato 2 anni fa. All’epoca si mise di mezzo la salute, e il naufrago fu costretto ad abbandonare i giochi prima del previsto.

Casella però è instancabile, e ne approfittano le produzioni, che pensano a lui con piacere quando si deve andare a strutturare il cast di un reality. Pare si stia valutando la sua presenza al Grande Fratello Vip, di cui già circolano le voci su possibili inquilini da Antonella Elia a Loredana Lecciso. E Giucas non lo nega. “Farei addormentare tutte le galline della casa di Cinecittà […] sono certo che gli inquilini mi chiederebbero l’ipnosi… e io non aspetterei altro! “.

Affascinato da Pechino Express

Casella però sembra essere molto affascinato da Pechino Express e dall’idea di prendervi parte con la compagna Valeria. “Mi appassiona l’idea di un viaggio così lungo. E poi partirei con la mia compagna Valeria!“.

E già sa che nome dare alla loro squadra: “Io e Valeria potremmo chiamarci “i promessi sposi”. Stiamo insieme da quasi quarant’anni, anche se viviamo separati: ognuno sta a casa sua, come due fidanzatini! Ma prima o poi dovremo pur sposarci…“. Chissà quale sarà delle strade deciderà di seguire Giucas Casella

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2019 14:19