Vai al contenuto

Temptation Island, parla Alessia Marcuzzi: “Impossibile prevedere cosa succederà”

Pubblicato: 03/09/2019 16:14

Temptation Island Vip è ormai alle porte: il 9 settembre comincerà la seconda edizione della versione “famosi” del reality delle coppie che scoppiano, capitanata da Alessia Marcuzzi.

Ormai sono già noti i volti dei concorrenti (ed alcuni hanno già scatenato le polemiche) ed ora a parlare è Alessia Marcuzzi stessa, che ci anticipa le sue impressioni su ciò che potrebbe accadere. La conduttrice si è confessata a Tv Sorrisi e Canzoni, elogiando anche la precedente conduttrice Simona Ventura.

Mistero su cosa potrebbe succedere

Tra i concorrenti più chiacchierati c’è sicuramente Er Faina, che vedremo in spiaggia con la fidanzata Sharon. Di lui la Marcuzzi ha detto: “Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito e non solo. Ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui”.

Parole gentili e affettuose riguardo a un paio di vecchie conoscenze: “Impossibile prevedere ciò che succederà…Sono però contenta ci sia la mia amica Anna Pettinelli che dimostrerà come il rapporto con un uomo molto più giovane possa essere serio e che la differenza d’età non attacchi l’alchimia…Lei mi ha detto che lui è molto geloso…Vedremo…”. Ciro Petrone è un altro vip da cui ci aspettiamo grandi cose: “Mi aspetto di sorridere con Ciro Petrone, che al provino è stato buffo, un ‘guaglione’ napoletano verace…Lui sembra ‘sgamatello’ e la sua fidanzata, Federica Caputo, è un amore, dolcissima…”

Su Simona Ventura: “Complicità tra donne fondamentale”

Sulla sua predecessora, solo parole gentili: “È stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Interrogata su degli ipotetici punti deboli che potrebbero mettere proprio lei in persona in difficoltà sulla spiaggia, risponde Bradley Cooper e Chris Martin, vere icone sexy a livello mondiale.

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2019 16:15