Vai al contenuto

Venezia, ragazza di 17 anni scomparsa: l’appello della madre

Pubblicato: 30/09/2019 09:30

Sui social è stato diffuso l’appello di Carla Franciosi, madre della 17enne Francesca. Sua figlia sarebbe scappata di casa il 26 settembre scorso, a Santa Maria di Sala (Venezia) e da allora non si hanno notizie. La donna ha pubblicato una foto della ragazza con alcuni dettagli utili al suo ritrovamento, specificando che sarebbe uscita senza documenti e cellulare.

Francesca, scomparsa a 17 anni

Si chiama Francesca e ha 17 anni la ragazza scomparsa da Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, lo scorso 26 settembre. Secondo quanto riportato da Il Mattino di Padova, si sarebbe allontana dopo una lite in famiglia e sarebbe scappata di casa servendosi di una finestra sul retro dell’abitazione.

La madre della minorenne, Carla Franciosi, ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook, dando informazioni che potrebbero essere utili a rintracciare la 17enne.

Sono la mamma di questa ragazza.. Si chiama Francesca..ha 17 anni, magra, capelli lunghi h. 1,65 tatuaggio su avambraccio. Sono molte ore oramai che manca da casa, è senza documenti e senza cellulare. Sicuramente indossa abiti sportivi. Si sospetta che sia in compagnia di un ragazzo più grande. I carabinieri della zona sono già a conoscenza di tutti i dettagli. Se qualcuno ha informazioni siamo in attesa. La zona è: caselle, santa Maria di sala, Padova“.

La minorenne con un ragazzo più grande

Le parole della madre rimandano all’ipotesi che la ragazza possa essersi allontanata insieme a un ragazzo più grande. Francesca non avrebbe portato con sé cellulare e documenti ma soltanto qualche indumento.

Stando a quanto riportato dal Mattino di Padova, la minorenne avrebbe recuperato i vestiti dopo essere tornata ed essersi introdotta in casa mentre i genitori si trovavano alle nozze del fratello maggiore.

L’ultimo contatto con la famiglia, secondo il quotidiano locale, risalirebbe al 27 settembre, quando la 17enne avrebbe telefonato alla madre sostenendo la sua volontà di stare da sola.

*immagine in alto: fonte/Facebook Carla Franciosi, dimensioni modificate