Vai al contenuto

Luca Sacchi, parlano i genitori: “Anastasiya ci ha mentito”

Pubblicato: 29/11/2019 17:03

Di questa mattina la notizia dell’ordinanza che ha disposto misure cautelari nei confronti di 5 persone che sarebbero implicate all’interno dell’indagine sulla morte del giovane Luca Sacchi, morto a Roma nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso. Tra le 5 persone indicate, anche la fidanzata di Sacchi, Anastasiya Kylemnyk. Le parole dei genitori a margine della notizia.

Luca Sacchi, l’ipotesi sempre più intricata

Lo avevano già detto più volte e in più occasioni: “Non abbiamo mai avuto dubbi su nostro figlio“. A parlare sono i genitori del giovane Luca Sacchi, intervenuti a mezzo stampa sulla morte del figlio attraverso le parole dei loro legali, come riporta RaiNews24. Qualche giorno un nuovo risvolto che avvalora ancor di più una pista che sembrava già essere stata passata al vaglio degli inquirenti: quella della compravendita di droga finita male. Un’ipotesi parsa contemplabile già poche ore dopo la morte di Sacchi ma che ora s’infittisce di mistero attorno agli attanti e ai ruoli ricoperti dalle persone implicate nella vicenda.

Attesa davanti al gip la fidanzata Anastasiya

Secondo quanto riportato da Il Messaggero non più di qualche giorno fa, all’interno dello zaino della fidanzata di Luca Sacchi, Anastasiya, ci sarebbero stati non 2mila euro bensì 60mila, una cifra che avrebbe permesso un lauto acquisto di droga e che avrebbe fatto dunque presupporre uno smercio ben più grande rispetto a quello inizialmente ipotizzato. E proprio su Anastasiya si continua ad indagare e a concentrare l’attenzione degli investigatori. Proprio la Kylemnyk verrà ascoltata dal gip la prossima settimana. Arrivano intanto a margine dell’odierna svolta, le parole dei genitori di Luca Sacchi che sin dal primo momento hanno chiesto a chi di competenza di arrivare alla verità, svelando cosa si nasconde dietro alla morte del figlio.

I genitori: “Se ha sbagliato è giusto che paghi

Lui non c’entra assolutamente nulla con il mondo della droga“, le parole dei genitori, filtrate attraverso i legali e riportate da TgCom24. E proprio sulla compagna del figlio, il sospetto: “Anastasiya ci ha mentito su quanto avvenuto quella tragica sera e adesso è chiaro il motivo del suo strano allontanamento. Se ha sbagliato – si legge su RaiNews24È giusto che paghi“.