Vai al contenuto

Flavio Briatore: fine della storia con Benedetta Bosi, lasciata con un messaggio

Pubblicato: 27/12/2019 13:05

Secondo un’esclusiva del settimanale Chi, Flavio Briatore ha deciso di interrompere la sua relazione con la giovane Benedetta Bosi, di cui tanto si erano occupati i gossip nei mesi scorsi. Per il tabloid, la rottura sarebbe avvenuta tramite un semplice sms.

La relazione tanto chiacchierata

L’indiscrezione, riportata dal settimanale di Alfonso Signorini, si concentra sul rapporto tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi. I due erano stati visti insieme in un resort in Kenya nei mesi scorsi, ma Briatore aveva smentito qualsiasi relazione. Si era anzi detto single e aveva specificato come la giovane fosse solo un’amica. Non così categorica era stata invece la giovane 20enne, che aveva ribattuto alle voci con un “L’intelligenza non invecchia mai“. Molto dura invece era stata Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie che aveva criticato aspramente la differenza di età tra i 2, ben 49 anni. Adesso, tuttavia, la storia sarebbe già finita.

Il weekend a Londra e poi la rottura

Chi ha raccontato i contorni nei quali si sarebbe consumata la rottura tra i due. Un quadretto decisamente romantico, in realtà: Flavio Briatore e Benedetta Bosi avrebbero passato insieme un weekend a Londra, al termine del quale l’imprenditore avrebbe deciso di chiudere i rapporti. La modalità, secondo Chi, è decisamente fredda: Briatore avrebbe mollato la Bosi tramite messaggio.

Dopodiché, Briatore ha raggiunto l’ex moglie e il figlio Nathan Falco a Dubai, dove hanno passato insieme il Natale. Un clima che appare decisamente più disteso rispetto ai “brividi” della Gregoraci all’idea di un rapporto tra Briatore e Benedetta Bosi. Tanto è bastato per far pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due, come ipotizza Chi. Ma questo è materiale per un altro gossip.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure