Vai al contenuto

Lorenzo Rossi Sturani, il figlio di Vasco, racconta l’incubo delle minacce

Pubblicato: 03/01/2020 11:31

In una lunga intervista Lorenzo Rossi Sturani ha scelto di raccontarsi, parlando del suo rapporto con il celebre papà Vasco Rossi, ma anche delle difficoltà che da ragazzino è stato costretto ad affrontare.

Un’infanzia atipica quella del giovane Rossi, riconosciuto dal rocker solo all’età di 15 anni. Lorenzo è il frutto della relazione del Blasco con Gabriella “Gabry” Sturani. I due si conobbero giovanissimi, per poi ritrovarsi dopo qualche tempo: sono stati legati per 2 anni.

Lorenzo, essere il figlio di Vasco Rossi

Essere il figlio di Vasco Rossi, soprattutto riconosciuto diversi anni dopo la nascita, non è stata una cosa semplice per Lorenzo. Al Metropolitan Magazine, il giovane Rossi Sturani ha raccontato tutte le difficoltà che è stato costretto ad affrontare quando era solo un ragazzino, fino ad arrivare all’incubo delle minacce nel cuore della notte.

Non mi sono mai definito il figlio di” ha dichiarato Lorenzo alla rivista. “Eppure tanta ostilità e la sensazione che la mia situazione fosse vista come qualcosa di nuovo in senso negativo“. Sin da ragazzino ha dovuto fare i conti con questa situazione: “Hanno sempre preferito trattarmi con sufficienza, indifferenza e delle volte perfino cattiveria“.

Lorenzo Rossi Sturani oggi

Nonostante queste parentesi buie, il figlio del rocker oggi è il ritratto della felicità, accanto alla sua bellissima moglie ed una dolcissima figlia. E il rapporto con papà Blasco non potrebbe essere più autentico.

Visualizza questo post su Instagram

Mi hai conosciuto che ero solo un bambino, oggi sono diventato uomo. Mi hai conosciuto sperduto, oggi ho il mio posto nel mondo. Mi hai conosciuto che non avevo punti di riferimento, oggi sono diventato un punto di riferimento. Mi hai conosciuto solo, oggi ho una famiglia. Ti ho conosciuto uomo e, per me, sei diventato padre. Un grande padre. Se sono arrivato a raggiungere tutti questi traguardi è merito tuo, dei tuoi insegnamenti, dei tuoi silenzi, dei tuoi consigli e dei tuoi abbracci. Hai dato un senso a questa (mia) vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha. Buon compleanno papà ♥️ +67?? • • • #vascorossi #vasco #papà #papá #father #padre #padreefiglio #blasco #ilblasco #komandante #kom #augurivasco #buoncompleannovasco #birthday #compleanno #fotodelgiorno #picoftheday #vascorossiofficial #vascorossifanclub #puntorossi #famiglia

Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data:

Negli anni ho imparato a dividere il Vasco padre dal Vasco artista ha fatto sapere Lorenzo, trovando la chiave per un sano feeling padre-figlio.

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2020 11:36