Vai al contenuto

Eleonora Pedron e Fabio Troiano: passione nella prima foto ufficiale

Pubblicato: 17/01/2020 18:25

Sono stati paparazzati insieme e gli ex hanno parlato di loro ma il vero e proprio battesimo pubblico ufficiale della coppia formata da Eleonora Pedron e Fabio Troiano è avvenuto solo oggi, dopo otto mesi, su Instagram.

La foto ufficiale dove tutto è al posto giusto

Il debutto in società in veste di coppia si è consumato sul profilo Instagram di Troiano che, per la prima volta, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla fidanzata Eleonora Pedron. Lui in piedi e di spalle, lei avvinghiata a lui con le gambe nude, sullo sfondo un letto sfatto che si riflette sapientemente su uno specchio. Sembra un set cinematografico quello che appare come un momento di intimità condiviso con 130mila follower. E il Troiano ce lo serve come se fosse un colpo di scena inaspettato e non previsto: “Ops…” scrive, “buongiorno”. I due, ad onor del vero, hanno provato a sfuggire ai paparazzi e hanno tenuto un profilo piuttosto basso e discreto, fino ad oggi dove sono venuti ufficialmente allo scoperto.

https://www.instagram.com/p/B7ah7zmI_i_/

I trascorsi sentimentali

La relazione tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano prosegue ormai da 8 mesi e i due si preparano a tagliare il primo importante traguardo. Troiano è arrivato in modo inaspettato nella vita di Eleonora Pedron. La bionda conduttrice, ex signora Max Biaggi, ha due figli, Ines e Leon, e prima di incontrare Troiano aveva archiviato delle relazioni con Daniele Conte (fratello di Antonio), il dj ex Gf Tommy Vee e la iena Nicolò De Devitiis. Troiano, dal canto suo, è stato a lungo legato ad Anny Centis che, uscite le prime foto della nuova coppia, si era detto schifata per la velocità con cui l’attore si era rimesso in piedi nonostante – a suo dire – la loro storia non fosse del tutto archiviata. Intanto la coppia ha già tanti fan pronti a “shipparli” sui social e tra le fila dei sostenitori ci sono anche Manuela Arcuri e Laura Chiatti.