Vai al contenuto

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, baci ed effusioni per la nuova coppia

Pubblicato: 30/08/2019 10:18

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono stati paparazzati insieme. I due, sotto l’occhio indiscreto della fotocamera, si sono scambiati un bacio e questo sembra confermare le voci che vorrebbero l’attore e l’ex Miss Italia innamorati e insieme.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano nuova coppia

Una nuova coppia è pronta a far parlare di sé, proprio sul finire dell’estate. Infatti, l’attore Fabio Troiano avrebbe iniziato una storia con Eleonora Pedron. A fotografarli insieme è stato il settimanale Oggi che li mostra in tenere effusioni e scambiarsi dei baci appassionati. Secondo fonti vicino alla coppia, la relazione sarebbe nata da poco ma i due si mostrano già molto affiatati, sopratutto dopo aver trascorso una romantica vacanza nell’Isola di Pantelleria.

Proprio durante il viaggio, avevano iniziato ad uscire allo scoperto, lasciando trapelare l’inizio del loro amore. Qualche tempo fa, era stato Chi a parlare per primo di una storia tra i due ma il dubbio era rimasto, dato che Fabio ed Eleonora hanno sempre cercato di custodire gelosamente il nascente rapporto, non apparendo insieme negli scatti social.

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron. Fonte/Oggi

Le storie passate sono alle spalle

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, dunque, sono pronti a lasciarsi alle spalle le loro storie d’amore naufragate e iniziare un nuovo percorso insieme. Eleonora Pedron ha interrotto il legame con la Iena Nicola De Devitiis e nei mesi scorsi si era parlato perfino di un ritorno di fiamma con l’ex Max Biagi, padre dei suoi due figli Ines e Leon.

La famiglia trascorre molto tempo insieme, anche per dare tranquillità ai bambini e questo aveva portato a pensare che potesse essere scoppiato di nuovo l’amore. Troiano, dal canto suo, ha chiuso la sua storia con Anny Centis, dopo ben 6 anni di fidanzamento. La coppia, quindi, è pronta a guardare avanti e, stando alle foto pubblicate da Oggi, è più che mai felice, innamorata e solare. 

*immagine in alto: Fabio Troiano ed Eleonora Pedron. Fonte/Oggi