Vai al contenuto

Eleonora Daniele, una preghiera per la figlia: “Avevo perso le speranze”

Pubblicato: 06/02/2020 21:45

Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane, programma mattutino su Rai1, fa ricorso alla preghiera. “Avevo perso le speranze, io e Giulio era da tanto che provavamo ad avere un figlio, che però non arrivava…”, sono le parole che ha detto al settimanale DiPiù. Avvistata con suo marito Giulio Tassoni a pregare in chiesa, Eleonora è riuscita a realizzare il suo desiderio, avere un figlio. Carlotta verrà alla luce questo giugno.

Eleonora Daniele e il valore della preghiera

“È stata mia mamma, quando ero bambina, ad insegnarmi il valore della preghiera. Io credo nella figura dell’angelo custode, sento di averne uno accanto che mi protegge”, dichiara la conduttrice. La futura neomamma ha perso il papà dal 2010 e, come racconta a DiPiù, sente che il padre da lassù la segue in ogni suo passo.

Eleonora Daniele aveva un legame forte con il genitore, e lo sente ancora come una figura vicina. Altra persona a cui fa riferimento durante la sua preghiera è anche il fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015, una scomparsa prematura. 

Il commovente annuncio 

La conduttrice di Storie Italiane ha annunciato la sua gravidanza come prima grande emozione di questo 2020. Il 7 gennaio alla fine della puntata del suo programma ha confessato al caloroso pubblico la notizia con molta gioia. Con gli occhi lucidi ha confermato i sospetti comparsi sui social. La conduttrice ha risposto positivamente: avrà una bimba e la chiamerà Carlotta.

Omaggio in diretta del collega Alberto Matano

L’amico e collega Alberto Matano è stato felicissimo per la notizia, così da proporre il momento dell’annuncio nel corso del suo programma, La Vita in Diretta. Il conduttore si è congratulato e ha dichiarato di apprezzare la sincerità: “Ha zittito i rumors e lo ha detto”. La Daniele ha condiviso il gesto dell’amico con i suoi fan di Instagram scrivendo: “Grazie al mio caro amico Alberto Matano per questo messaggio speciale”.

Dedica sui social per la figlia

I fan sono stati felicissimi per il post che Eleonora Daniele ha pubblicato su Instagram nei giorni scorsi. Con il pancione in mostra la conduttrice presto mamma scrive: “L’attesa di conoscerti … sento che anche tu scalpiti qui dentro … chissà che carattere avrai.. e quanto sarai bella.. è un’emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò..”.

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2020 21:50