Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha ribadito in più occasioni quanto sia fondamentale per lei la famiglia. A conferma di ciò ha confessato, durante un’intervista rilasciata a Grazia, il suo più grande sogno: essere da “ponte” tra i due figli di suo padre e le due figlie di sua madre.

Aurora Ramazzotti e l’importanza della famiglia

Aurora, 23 anni, è la sorella maggiore. Ha 2 fratelli più piccoli, Maria Raffaella, 8 anni, e Gabrio Tullio, figli di Eros Ramazzotti, e 2 sorelle minori figlie di Michelle Hunziker, Sole, di 6 anni, e Celeste, che di anni ne ha 4. La giovane Aurora ha dichiarato alla rivista Grazia di voler far comunicare tra loro i 4 fratellini.

Ha quindi spiegato le motivazioni che si celano dietro questo suo sogno, affermando che: “La famiglia è importante, un punto fermo, ci siamo sempre gli uni per gli altri. Loro sono la mia priorità“.

Aurora rivela: “Sogno un giorno di farli comunicare”

La maturità della primogenita di Michelle ed Eros emerge nelle sue riflessioni espresse durante la già citata intervista a Grazia: “Celeste e Gabrio, rispettivamente il figlio di mia madre e di mio padre, hanno sei giorni di differenza. Andranno a scuola insieme, chissà. Sogno un giorno di farli comunicare, di essere il loro ponte“.

Ed ha continuato dicendo: “Io sono una sorella quasi zia. Loro sono parte di me, li amo“.

Aurora Ramazzotti ha le idee chiare sul futuro

Nel corso dell’intervista ha anche svelato cosa si aspetta dal futuro. Aurora è iscritta all’accademia di Milano MAS Music art & show per studiare le arti legate al mondo dello spettacolo, e cioè danza, musica, recitazione e canto.

Pur avendo 2 milioni di follower su Instagram, non le piace essere definita influencer, ed ha spiegato il perché: Lavoro da cinque anni e sentivo il bisogno di imparare. Lo spettacolo è un mondo complesso.

Il direttore artistico della Music Academy del MAS, Fabio Serri, ci ricorda che una preparazione completa è importante, negli Stati Uniti tutti gli attori sanno cantare e ballare“. La 23enne ha quindi le idee chiare: il suo futuro lo vede nel mondo dello spettacolo, e precisamente nell’intrattenimento.

Approfondisci

Aurora Ramazzotti e lo sfogo inaspettato su Instagram: “Provo disprezzo!
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la somiglianza ora è impressionante
Eros Ramazzotti paparazzato con una nuova fiamma? La verità del cantante