Vai al contenuto

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la love story continua: “Non è vero che ci siamo lasciati”

Pubblicato: 15/05/2020 14:59

La coppia Kikò Nalli e Ambra Lombardo torna a far parlare di sé. Una storia scombussolata, tra smentite della fine della relazione e conferme di rottura più recenti. Ospiti nello studio di Caterina Balivo i due si sono poi lasciati andare a domande avvelenate e risposte evasive. La conduttrice, imbarazzata, ha allora dato il suo consiglio secco.

Kikò Nalli: “Non è vero che ci siamo lasciati”

Kikò Nalli è stato ospite della puntata di Vieni da me di giovedì 14 maggio. L’ex marito di Tina Cipollari, che già aveva dato la “sentenza” alla coppia, ha accettato la scottante intervista della conduttrice Caterina Balivo. A cui si è aggiunto il collegamento con Ambra Lombardo. A quel punto Kikò ha esternato la sua verità: Non è vero che ci siamo lasciati – ha spiegato – non ci vediamo da tre mesi a causa del Covid ma stiamo insieme.

Poi, in un attimo, è sceso il gelo. L’ex gieffina è stata invitata a porre una domanda al buio al fidanzato. Così lei ha chiesto diretta se Kikò si sarebbe risposato e avrebbe avuto dei figli. La risposta di lui è stata invece evasiva: Mai dire mai, in questo momento non posso dire quello che accadrà anche perché dobbiamo rivedere tante cose”.

Caterina Balivo cerca di stemperare il gelo

Dopo questa frase, Caterina Balivo ha cercato di dissipare il gelo. Così ha commentato: Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kikò tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala. Poi ha cercato di porsi da intermediaria e da paciera. Rivolta ad Ambra ha affermato: “Kikò ha detto delle cose bellissime su di te, secondo me è solo questione di tempo…“. In attesa di chiarimenti, oltre ai diretti interessati, ci sono molti fan scatenati desiderosi di conoscere come proseguirà questa travagliata love story.

 

https://www.instagram.com/p/CALAVpCoUaN/?utm_source=ig_web_copy_link