Miss Claudia Ruggeri, la spiritosa e sensuale soubrette di Avanti un altro, è da poco ricomparsa sugli schermi per una replica di Ciao Darwin. Nella trasmissione condotta dal cognato Paolo Bonolis, ha concorso per la categoria degli “umani”, in sfida con i “rifatti”. La valletta ha parlato dell’ottimo rapporto che la lega a Sonia Bruganelli, sorella del marito Marco e della gelosia di quest’ultimo.
Claudia Ruggeri e l’incontro con il marito Marco
La famiglia di Paolo Bonolis presto si allargherà con la nascita di un/una nipote. Dal 2016 già più numerosa per l’aggiunta della cognata Claudia Ruggeri. Pochi forse sanno che è la moglie di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, l’ex modella e imprenditrice che ha sposato Bonolis. La bellissima Claudia Ruggeri ha un passato da valletta e smentisce ogni raccomandazione di Paolo Bonolis.
In un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv ha ricordato che a 19 anni si era messa a piangere dietro le quinte di Domenica In per via della furente gelosia del fidanzato di allora. “Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’ – ha affermato – Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.
Il rapporto con la cognata Sonia Bruganelli
Pare che tra cognate scorra buon sangue. Dopo una iniziale paura per come sarebbe stata accolta in famiglia, Claudia Ruggeri ha parlato entusiasta di Sonia Bruganelli: “Il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima – ha dichiarato – Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme“.
La gelosia del marito Marco
Ci si chiede se il marito di Claudia Ruggeri non sia geloso di lei. Sui social la valletta mette in mostra un corpo statuario e molti sono gli apprezzamenti che riceve anche in puntata. Pare, però, che Marco Bruganelli non voglia incappare nel fatale errore dell’ex fidanzato di Claudia, accecato dalla gelosia. Lo conferma lei stessa quando dice: “Non è geloso: mi conosce bene. Anche se esibisco la mia fisicità e metto abiti sensuali sa che è un gioco e fa parte della trasmissione. Ma quando si spengono le luci sono un’altra Claudia“.