Vai al contenuto

Paola Perego conferma il ritorno su Rai2: “È un programma che mi piace”

Pubblicato: 20/05/2020 18:58

È ufficiale: Paola Perego tornerà sugli schermi il prossimo autunno con un programma sul daytime di Rai 2. L’ha confermato lei stessa durante una diretta Instagram alla quale è stata invitata per parlare, tra le altre cose, degli attacchi di panico di cui ha sofferto.

Quello che non è ancora sicuro, è di che programma si tratti con precisione e sembra che al riguardo la conduttrice non voglia ancora sbilanciarsi più di tanto.

Il ritorno su Rai 2 dal prossimo autunno

Già da un po’ di tempo si parlava del (più o meno) imminente ritorno in tv di Paola Perego. I fan più accaniti della prolifica conduttrice sembravano aver accolto come certa la notizia di una nuova edizione de La Talpa, il famoso game show andato in onda per 3 edizioni, dal 2004 al 2008, prima su Rai 2 e successivamente su Italia 1, tutte condotte proprio dalla Perego.

A sparigliare le carte, però, ci pensano le nuove indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni. Pare infatti che sì, Paola Perego tornerà presto con un programma tutto suo. Secondo TvBlog, il programma andrà in onda su Rai 2 nel primo pomeriggio ogni sabato a partire dal prossimo settembre.

La conferma in una diretta Instagram

L’ultimo periodo è stato piuttosto intenso per la conduttrice, la quale ha anche subito un brutto infortunio nel bel mezzo della quarantena dopo essere stata costretta a fare i conti (e a chiuderli) con la sua ansia.

Proprio a proposito di quest’ultima, che ha dato vita a un libro uscito da pochissimo, Paola Perego è intervenuta pochi giorni fa durante la diretta Instagram di AvVentura (restando a casa), la versione social del talk show di Simona Ventura. Nella stessa, tra l’altro, ha confessato che per andare in diretta era solita prendere farmaci per gli attacchi di panico.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CAU6szZI6pI/

È stato lì che la conduttrice ha parlato anche dei suoi impegni futuri sul piccolo schermo: “A settembre tornerò su una rete Rai, è un programma di un genere che mi piace. Partirà in autunno ma finché non metto la firma per scaramanzia non ne parlo perché tutto fino a quando non si firma può saltare e cambiareha dichiarato la Perego tenendosi dunque sul vago e regalando altra suspense ai suoi fan.

“È in una fascia che ho già fatto, ma ho fatto delle 7 del mattino all’1 di notte quindi può essere qualsiasi orario”, ha aggiunto infine volendo ironizzare.

Un nuovo talk

Per avere informazioni sicure non resta dunque che attendere la conferma dei palinsesti da parte della Rai. Per il momento, si sa solo che si tratterà di un talk show dove saranno i rapporti a farla da padroni.

D’altronde, la Perego non ha mai nascosto di essere rimasta legata a Parlano loro, una striscia nata anni fa nel contesto di Buona Domenica, programma che presentò dal 2006 al 2008, che vedeva come protagonisti gli adolescenti chiamati a confrontarsi sui temi più disparati.

Pare infatti che la conduttrice tempo fa abbia provato a proporre alla Rai un talk simile senza però mai riuscirci, almeno finora. Che abbia finalmente raggiunto il suo intento?

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 19:09