Vai al contenuto

Mara Venier tornerà a condurre Domenica In anche il prossimo anno, ma…

Pubblicato: 31/05/2020 00:00

Domenica In si avvia verso la conlcusione e, mentre Mara Venier si prepara a salutare il fedelissimo pubblico, già iniziano a trapelare alcune anticipazioni in merito alla prossima stagione.

Mara Venier tornerà a Domenica In

Secondo quanto riferice DavideMaggio.it, la zia d’Italia tornerà a condurre Domenica In anche il prossimo anno. La decisione sarebbe già stata presa, nonostante quest’anno la conduttrice abbia accusato la stanchezza (complici le difficoltà create dall’epidemia da Coronavirus).

Secondo il sito guru del gossip italiano, il prossimo anno ci saranno novità.

Una conduzione corale

Pare infatti che non ci sarà solo Mara Venier a dominare la scena della domenica pomeriggio di Rai Uno. La Domenica In della stagione 2020-21 vanterà una conduzione corale e diversi momenti di intrattenimento nell’arco della puntata.

I nomi del possibile dream team non sono stati divulgati, né al momento ci sono conferme su quanto trapelato. L’unica certezza è che il programma saluterà il pubblico il prossimo 14 giugno, giorno della messa in onda dell’ultima puntata.

Gli ospiti del 31 maggio

Domenica In è intanto giunta alla 38esima puntata e, quella di domenica 31 maggi,o si prospetta importante e ricca di tanti ospiti. Negli studi di Fabrizio Frizzi saranno ospitati Massimo Ranieri che presenterà il nuovo singolo Mia ragione. Il cantante ripercorrerà diversi momenti della sua vita e della sua carriera. A seguire ci saranno Enrico Brignano, Morgan che presenterà il suo libro Essere Morgan, la casa gialla.

Ci sarà un collegamento con il pofessor Galli dell’ospedale Sacco di Milano, per gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e, infine, Giovanna Botteri e Pierluigi Diaco. La giornalista, in collegamento dalla Cina, ripercorrerà i 30 anni della sua carriera. Mentre Diaco presenterà la nuova edizione di Io e te, in onda da lunedì 1 giugno, tutti i giori alle 14.

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 00:16