Vai al contenuto

Michelle Hunziker incinta? Mauro Coruzzi: “Ha sfruttato bene il lockdown”

Pubblicato: 08/06/2020 14:15

Il gossip intorno alla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker, e la replica ai rumors della diretta interessata hanno fatto parecchio rumore tra le cronache rosa. Sul punto è intervenuto Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha commentato la notizia ai microfoni di Italia Sì, programma di Marco Liorni.

Mauro Coruzzi su Michelle Hunziker: “Se fosse vero…

Se fosse vero che è in attesa della quarta creatura, ha sfruttato molto bene il lockdown“. Sono le parole spese da Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a commento del gossip esploso sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker.

Durante la puntata dell’8 giugno di Italia Sì, programma condotto in Rai da Marco Liorni, Coruzzi ha detto la sua sulla questione, solleticando la curiosità del pubblico sulla domanda che tiene banco da giorni tra le cronache rosa: la moglie di Tomaso Trussardi è incinta?

Mauro Coruzzi ha spiegato il suo punto di vista durante il sipario dedicato ai volti famosi da mettere sul “podio” tra quelli preferiti, e lui ha scelto proprio la showgirl.

Molte coppie sembrano essere scoppiate e invece è scoppiato di nuovo l’amore: Trussardi e Michelle Hunziker se hanno un altro erede ben venga. Brava Michelle, che programma con molta chiarezza tutto“.

La smentita della showgirl

La smentita era arrivata dalla diretta interessata a Striscia la Notizia, ma non sarebbe bastata a spegnere il fuoco del pettegolezzo sull’argomento. A rilanciare l’ipotesi era stato Jonathan Kashanian, durante una puntata di Detto Fatto, e la voce ha fatto presto a imporsi all’attenzione del pubblico.

Le indiscrezioni su un quarto figlio per la showgirl – dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate dall’unione con Tomaso Trussardi – si rincorrono da tempo, complici anche alcune dichiarazioni rese dalla conduttrice ai microfoni di #CR4 – La Repubblica delle donne. Ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, aveva detto di non prendere precauzioni e di affidarsi semplicemente a madre natura.

Chissà se è vero che è incinta“, ha concluso Marco Liorni dopo l’intervento di Coruzzi a Italia Sì, chiudendo il sipario sull’argomento con un punto interrogativo che continua a stuzzicare i fan.