Vai al contenuto

Michelle Hunziker incinta? A Striscia la Notizia la conduttrice risponde alle voci

Pubblicato: 05/06/2020 18:27

Al tempo di internet e della fruizione continua e perenne di video, immagini e notizie, i gossip sono come le bugie: hanno le gambe corte. Sembra essere questo il medesimo destino dei rumor riguardanti Michelle Hunziker e una possibile nuova gravidanza. Nella giornata di ieri era circolata la voce che aspettasse il quarto figlio col marito Tommaso Trussardi; la replica della conduttrice però non è tardata ad arrivare.

Lo scoop a Detto Fatto: Michele Hunziker incinta

La notizia è di quelle che agitano il mondo dello spettacolo, perché verte su un personaggio tanto amato (e ultimamente anche dibattuto) come Michelle Hunziker. Nelle scorse puntate di Detto Fatto, è stato l’opinionista Jonathan Kashanian a lanciare l’indiscrezione: Michelle Hunziker sarebbe incinta di un altro figlio. Si tratterebbe del quarto, dopo l’ormai nota e lanciatissima Aurora Ramazzotti e le 2 figlie avute da Trussardi, Sole e Celeste, che ha da poco compiuto 5 anni.

Kashanian ha accompagnato “la bomba” con una battuta: “Sforna come il pane“. A onor del vero, i sospetti su una possibile nuova gravidanza sono nati da alcune dichiarazioni della stessa Hunziker, che tempo fa in un’intervista ha dichiarato che “Lascio fare alla natura. Non prendo precauzioni“. Lecito quindi aspettarsi la notizia da un momento all’altro, ma non sembra questo il caso.

La smentita a Striscia la Notizia

Non è tardata infatti ad arrivare la risposta di Michelle Hunziker, da dietro il banco di Striscia la Notizia. Nel corso della puntata, la conduttrice svizzera è stata pungolata sull’argomento da Gerry Scotti: “Hai qualcosa da nascondere?” le ha domandato il collega. Domanda alla quale la Hunziker ha risposto decisa: “Non c’è niente da nascondere. Non rincominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto“. Niente da fare quindi, la voce che è arrivata a Kashanian sembrerebbe priva di fondamento.

La polemica su Giovanna Botteri

Personaggio molto amato, ma in questo periodo anche contestato e brutalmente insultato. Michelle Hunziker è andata infatti incontro all’ira di molte persone per il servizio ironico sull’aspetto della giornalista Rai Giovanna Botteri. Un susseguirsi di polemiche definite dalla Hunziker “una storia surreale e vergognosa“. La stessa, ha inoltre specificato che “Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate“.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:13