Vai al contenuto

Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi: avrebbero ricevuto il via libera

Pubblicato: 30/08/2020 19:42

Continuano a sommarsi rumor su rumor, tante voci da riempire ben più di un corridoio e alcune lo danno ormai per certo: Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno. A dirlo ora è il settimanale Nuovo, che rivela un retroscena potenzialmente decisivo che vede protagonista anche Romina Power, l’ex moglie e madre di 4 dei 6 figli del cantante di Cellino San Marco.

Al Bano aveva detto no alle nozze con Loredana Lecciso

Non sono bastate le parole del diretto interessato per spegnere i rumor sulle prossime nozze con Loredana Lecciso. Poche settimane fa, infatti, a Novella 2000 Al Bano aveva detto che “Mi sono sposato una volta, basta e avanza“. Quindi, aveva aggiunto che era la stessa Loredana a non voler convolare a nozze con lui, ribadendo al contempo che “le nozze non fanno più per me”.

Nel frattempo, però, i tabloid rilanciavano l’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra Al Bano e la Lecciso sarebbe stato ostacolato dai figli del cantante. Dagospia aveva rivelato di una presunta lite tra Yari Carrisi e la Lecciso, con anche Romina Jr e Cristel che avrebbero cercato di allontanare l’altare dal futuro del padre. Fuori dalla querelle sarebbero rimasti quindi Jasmine Carrisi e Bido, i figli avuti con la Lecciso.

L’indiscrezione: Romina Power ha detto ok al matrimonio

È il settimanale Nuovo, ora, a riportare la notizia secondo cui l’impasse in casa Carrisi si sarebbe risolta. Il tabloid riporta infatti che Al Bano avrebbe riunito tutta la famiglia nella tenuta di Cellino San Marco. L’occasione, viene riferito, sarebbe la presentazione della nuova fidanzata di Yari Carrisi alla famiglia. Per questo, Al Bano avrebbe riunito tutti i figli e anche Romina Power.

Proprio lei, secondo l’indiscrezione, avrebbe dato l’ok al matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. Se mai c’è stato vero astio tra le due donne che hanno segnato la vita privata e professionale del cantante, sembra quindi superato. Ora resta da capire se quel “le nozze non fanno più per me” di Al Bano resta l’unica verità del cantante.