Vai al contenuto

Temptation Island, cambia la data d’inizio dopo la rottura anticipata

Pubblicato: 06/09/2020 10:50

Temptation Island mette a rischio la tenuta delle coppie, ma questa volta il reality ha superato ogni aspettativa. L’avvio dello show dell’isola dei tradimenti è infatti stato posticipato per una ragione molto banale dato il contesto: una coppia si è lasciata prima ancora dell’inizio, proprio dopo aver scoperto un’infedeltà.

Un inizio burrascoso per Alessia Marcuzzi, che dovrà impegnarsi per conquistare un pubblico affezionato a Filippo Bisciglia, conduttore che ha superato le più rosee aspettative con il suo Temptation Island.

Temptation Island: l’inizio problematico

Alessia Marcuzzi ha dovuto fare i conti con non pochi problemi per questa edizione di Temptation Island. Prima la decisione, annunciata da Maria De Filippi, di non fare un’edizione “Vip”, come inizialmente programmato, ma di ospitare coppie “sconosciute”.

Poi l’incendio all’Is Morus Relais a inizio agosto, che ha rallentato le riprese del reality show danneggiando anche parte dell’attrezzatura. Infine, sembra che una delle coppie sia scoppiata anzitempo, ritardando ulteriormente l’inizio del programma.

Quando comincia Temptation Island

Dopo le molte peripezie, lo show ha annunciato la data definitiva di inizio: “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…“, si legge nel post Instagram.

Il post di Temptation Island
Il post di Temptation Island

Le coppie che affronteranno il reality

Per quel che riguarda i partecipanti, la coppia che si è già detta addio abbandonando il reality anzitempo è stata prontamente sostituita. Da quel che sappiamo, i concorrenti di questa edizione di Temptation Island saranno, tra gli altri, Serena e Davide da Napoli, insieme da 2 anni e dilaniati da un’eccessiva gelosia.

https://www.instagram.com/p/CEexmGRI4BE/

Ci sono poi Sofia e Amedeo, insieme da 11 anni ma che non convivono. La 30enne di Perugia è ora assediata dai dubbi sul futuro della sua relazione, così come lo sono Alberto e Speranza, in coppia da 16 anni ma con problemi di fiducia.

Gennaro e Anna, fidanzati da 6 anni, hanno avuto alti e bassi durante la loro relazione e per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, per “dare una svolta”. Problematica anche la situazione di Nadia e Antonio, 10 anni di differenza e insieme da un anno circa.

https://www.instagram.com/p/CEQ-PU9IPps/

Antonio ritiene che Nadia sia viziata e che passi tutto il giorno sul divano con lo smartphone, ma la ragazza non sembra disposta a cambiare per lui. Ci sono poi Carlotta e Nello, con un dilemma classico: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza“. Insomma, gli ingredienti per un reality spezzacuori ci sono tutti, salvo ulteriori imprevisti.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 11:40