Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: una foto getta dubbi sulla storia

Pubblicato: 13/11/2020 11:04

Una foto getta nuovi dubbi sulla presunta storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, l’uomo che, secondo le più recenti cronache rosa, sarebbe il nuovo fidanzato della showgirl. A smentire l’esistenza di un legame sentimentale tra i due erano state anche la sorella di lei, Marzia Gregoraci, e una delle sue migliori amiche. Ora un’altra pagina, dopo il rincorrersi di suggestioni e interrogativi, si aggiunge al capitolo che da tempo incuriosisce il pubblico.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: dubbi sulla presunta storia

I gossip sulla presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, pilota automobilistico di Montecarlo, continuano mentre lei, nella Casa del Grande Fratello Vip, è protagonista di una forte intesa con Pierpaolo Pretelli.

Secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia su Giornalettismo – che aveva descritto Coletti come nuovo fidanzato della showgirl – ci sarebbe una foto pronta a gettare nuovi dubbi sulla vita privata dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Lo scatto in questione sarebbe apparso tra le Instagram Stories dello stesso Coletti, e, secondo quanto riporta ancora Giornalettismo, rimanderebbe a una “coincidenza” dal retrogusto di amara frecciatina alla showgirl, con tanto di orizzonte di rottura tra i due.

Flavio Briatore scrive a Elisabetta Gregoraci: leggi le parole del manager

La foto su Instagram

La relazione non è mai stata confermata, e le immagini sui social non farebbero altro che alimentare gli interrogativi. Davvero c’è una frecciatina dietro l’immagine apparsa tra le Instagram Stories del pilota?

Vi si intravedono le gambe di una persona e compare un hashtag, #SundayMood, lo stesso usato in una delle Stories pubblicate sul profilo di Elisabetta Gregoraci qualche ora prima, insieme a un nome: Sara.

Instagram Stories di Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Instagram Stories di Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Secondo la lettura di alcuni, dietro questo si celerebbe la disapprovazione per la vicinanza tra la showgirl e Pretelli nella Casa del GF Vip, oltre che l’ombra del capolinea tra i possibili orizzonti della presunta storia d’amore.