Vai al contenuto

GF Vip, Malgioglio rischia grosso: una rivelazione potrebbe valere la squalifica

Pubblicato: 02/12/2020 11:45

Cristiano Malgioglio in odore di squalifica al Gf Vip, a poche ore dal suo trionfale ingresso nella Casa di Cinecittà. Il famoso paroliere, nuovo concorrente del reality, ha lanciato uno spoiler a Tommaso Zorzi salvo poi correre ai ripari. Ma la violazione al regolamento potrebbe costargli cara.

Cristiano Malgioglio: spoiler a Tommaso Zorzi

“Uragano Malgioglio”: è così che si potrebbe sintetizzare l’ingresso vulcanico del paroliere al Grande Fratello Vip, convinto di essere una guest star per una sola settimana ma, in realtà, nuovo concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

Entrato nelle dinamiche come un ciclone di abbracci e divertimento, Cristiano Malgioglio sarebbe già inciampato sulle regole ferree del format, violando di fatto il protocollo che vieta a chiunque varchi la porta rossa di riportare notizie dall’esterno.

Durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, il pubblico si è accorto che Malgy si sarebbe lasciato andare a una rivelazione che non avrebbe dovuto fare. Un vero e proprio spoiler che ora, alla luce della nota intransigenza del Grande Fratello, potrebbe persino valere una squalifica.

Consapevole dello sbaglio, Malgioglio si sarebbe rifugiato nella sua proverbiale verve, sperando nella clemenza di Alfonso Signorini. Gli internauti, però, hanno fatto presto a cristallizzare l’accaduto con commenti e tweet a rotazione.

A Zorzi, Malgioglio avrebbe spifferato l’ingresso di un concorrente gay a lui particolarmente gradito: “Mi spiace che se n’è andato Enock. Qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne, 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Non ci sono proprio uccelli. Ma dove sono i maschi? Vabbè adesso tanto arriverà un altro gay. Oddio, questo non lo potevo dire. Dio, ora Signorini mi bacchetterà, non potevo. Vabbè significa che questo non sarà più il Grande Fratello ma la Grande Sorella o il Gay Brother“.

Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali: la rabbia del paroliere

Cristiano Malgioglio sconvolto dalla risata di Maria Teresa Ruta

Squalifica all’orizzonte o meno, quel che è certo è il carico di simpatia e freschezza che Cristiano Malgioglio ha portato nella Casa del GF Vip. Poche ore fa, un breve video del suo shock per la risata “singolare” di Maria Teresa Ruta ha fatto il giro della Rete.

Ma è normale?“, ha commentato davanti agli strani rumori emessi dalla concorrente, rincarando la dose del divertimento dei coinquilini con un’altra dichiarazione: “Ma non c’è un neurologo? Chiamate qualcuno!“.

https://twitter.com/1clr6/status/1333888548450217988