Vai al contenuto

GF Vip, Tommaso Zorzi: il caso della presunta bestemmia scatena la bufera

Pubblicato: 08/02/2021 10:57

Sono trascorse poche ore dalla rumorosissima uscita di scena di Alda D’Eusanio e un nuovo “caso” scuote già le cronache intorno al Grande Fratello Vip. Al centro della questione una presunta bestemmia di Tommaso Zorzi, ma sui social c’è chi crede che lo stesso video della discordia potrebbe salvarlo dalla squalifica (l’ennesima di un’edizione piuttosto tempestosa).

“Tommaso Zorzi ha bestemmiato”: il caso esplode sul web

Tra le ultime notizie sulla Casa del GF Vip, sui social spunta l’ipotesi di una squalifica pesante che inciderebbe notevolmente nella rosa di concorrenti attualmente in gioco.

Da più parti, infatti, si invocano seri provvedimenti a carico di Tommaso Zorzi, “reo”, secondo alcuni internauti, di aver pronunciato una bestemmia durante una partita di pallavolo con i coinquilini. E lo spettro di un altro terremoto tra le mura di Cinecittà non fatica a materializzarsi.

Tommaso Zorzi, un futuro in tv dopo il GF Vip: scopri cosa bolle in pentola

Le parole nel vortice dei sospetti

Sul fronte opposto a quello di chi intravede il profilo di un’imprecazione, c’è chi scagiona il concorrente sostenendo che la bestemmia, di fatto, non sia mai esistita. Un giallo, dicono alcuni, risolto con l’ascolto dell’audio rallentato in cui si sentirebbero le parole “porco” e subito dopo “dieci” (quest’ultimo numero pronunciato, invece, da uno degli altri concorrenti impegnati nella partita in giardino).

https://twitter.com/kdccc28/status/1358210503361900544

La posizione dell’influencer, per alcuni, potrebbe essere oggetto di provvedimenti, ma per altri la questione sarebbe del tutto irrilevante perché inesistente. Si tratta comunque dell’ennesimo “caso” esploso intorno alle dinamiche di questa edizione, costellata di colpi di scena e numerose squalifiche.

Nel corso del reality targato Signorini, infatti, già Denis Dosio e Stefano Bettarini erano stati espulsi su decisione dei vertici, stessa sorte – ma per fatti differenti – toccata a Fausto Leali, poi Filippo Nardi e Alda D’Eusanio (quest’ultima espulsa con effetto immediato dall’editore, dopo le pesantissime affermazioni su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta).