Vai al contenuto

Francesca Cipriani si rifà il lato B ma rischia grosso: la complicazione post operazione e il rischio di “setticemia”, come sta ora

Pubblicato: 31/03/2021 11:42

L’avevamo lasciata in quel di un ristorante misterioso in compagnia di un uomo misterioso con tanto di Morgan al suo fianco intento a cantarle una “serenata su commissione” del facoltoso corteggiatore. Parliamo ovviamente di Francesca Cipriani che ultimamente ha dovuto però fare i conti con una grave complicazione dovuta ad un intervento di chirurgia estetica.

Chi bello vuole apparire a volte deve soffrire ma questa volta Francesca Cipriani ha rischiato grosso dopo l’ultimo intervento chirurgico a cui si è sottoposta. Fortunatamente ora l’ex de La Pupa e il Secchione sta bene ma quella complicazione post operatoria avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.

Francesca Cipriano e la liposcultura: la showgirl si rifà il lato B

A raccontarlo è stata la stessa Francesca Cipriani per voce di Roberto Alessi che così ha raccontato su Libero dell’incubo che è seguito ad un’operazione a cui si è sottoposta la Cipriani lo scorso 11 marzo. Ad anticipare i dettagli su quell’intervento era stata qualche settimana fa la Cipriani che intervistata in quel di Ogni Mattina, a Tv8, aveva raccontato di essere prossima ad un’operazione che avrebbe inciso sull’addome, sui suoi fianchi e sul lato B che sarebbe andata ad aumentareper un aspetto più sano e bello“. Un intervento di “liposcultura” volto a modellare ancor più le forme già definite della showgirl e che le avrebbe giovato per quelle curve “di troppo” che la Cipriani riconduceva al periodo del lockdown.

Le complicazioni e il rischio di “setticemia”: come sta ora la Cipriani

Un intervento però che ha avuto sull’immediato spiacevoli conseguenze e che avrebbe fatto rischiare alla Cipriani, racconta Alessia, un problema all’occhio e persino una “setticemia“. Del poco che si sa circa questo spiacevole accaduto, è certo che fortunatamente ora la Cipriani sta bene. A rassicurare sulle sue condizioni di salute è stata la stessa Cipriani in qualche storia su Instagram dove ha raccontato l’operazione: “Sto bene ragazzi, ho bisogno solo di riposo“.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2021 11:43