Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 14 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/06/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

In questo bel lunedì, carissimi Capricorno, la presenza di Venere nei vostri piani astrali sembra volervi spingere ad essere il centro delle attenzioni di tutti nei vari ambienti in cui vi interfaccerete! Per qualcuno della vostra cerchia di amicizie strette questo sembra potersi tradurre in un miglioramento notevole del vostro rapporto, facendovi ascoltatori e confidenti delle loro problematiche. Per voi single questo potrebbe, addirittura, tradursi in qualche nuova possibilità concreta di trovare quell’amore a cui da tempo ambite.  

Leggi l’oroscopo del 14 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 14 giugno: amore 

Voi amici single del Capricorno in questa bella giornata godrete di un buonissimo numero di nuove opportunità! Magari recentemente siete riusciti a far colpo su qualcuno che ora potrebbe decidere di farsi avanti. Oppure, grazie alla nuova sensibilità di cui godete, potreste mettervi sotto una luce diversa con qualcuno che già da tempo frequentate, ma con cui non era mai scattata quella famosa scintilla. Insomma, tutto è dalla vostra, cercate di approfittarne!  

Oroscopo Capricorno, 14 giugno: lavoro 

La sfera lavorativa non sembra dover essere particolarmente travagliata in questa giornata, cari amici nati sotto il Capricorno, anche se potreste essere leggermente distratti. Nulla di cui preoccuparsi o che possa infastidire i vostri superiori, basterà almeno accertarsi di fare il minimo indispensabile, lasciando un attimo da parte ambizioni e progetti.  

Oroscopo Capricorno, 14 giugno: fortuna 

Per quanto riguarda la Dea bendata della fortuna sembra essere particolarmente attenta solo a voi single del Capricorno, garantendovi tutte quelle buone possibilità! Voi che siete impegnati trascorrete comunque un’ottima giornata, non preoccupatevi!  

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2021 11:51