Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 8 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/07/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Voi amici del Sagittario dovreste essere al cospetto di una giornata abbastanza piacevole questo giovedì! Certamente l’aspetto di Mercurio nei vostri confronti non risulta essere particolarmente buono per il lavoro, causandovi un paio di problemini. Ma, al contempo, Venere e Marte sembrano essere veramente in ottimo aspetto per voi, unite anche alla buona Luna! Loro dovrebbero garantirvi un’eccellente quantità di energie, oltre ad una grinta decisamente accentuata e ad una sensualità crescente nel corso della giornata!  


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 8 luglio: amore 

L’amore sembra essere particolarmente gratificato nel corso di questo bel giovedì! Voi che siete impegnati da tempo, non perdete l’occasione per organizzare qualcosa di bello con il partner, magari un piccolo viaggio nel weekend o le vacanze estive! Voi single del Sagittario, invece, se foste già interessati a qualcuno, cogliete la palla al balzo di tutti questi buoni influssi per provare a dichiararvi. Se non dovesse andare bene, almeno sareste arrivati ad un punto di ripartenza.  

Oroscopo Sagittario, 8 luglio: lavoro 

Sul lavoro sembrate poter essere abbastanza produttivi, o almeno potete riuscire a concludere tutte le cose fondamentali e dedicarvi poi un pochino ai vostri vari progetti! Tuttavia, Mercurio sembra volervi rendere le cose leggermente più ostiche, causandovi un paio di fastidiosi problemi lungo il vostro percorso. Nulla di troppo grave e non sembrate poterne subire dei contraccolpi. Forse vi attende anche qualche problema di tipo economico, occhio.  

Oroscopo Sagittario, 8 luglio: fortuna 

La fortuna è abbastanza forte nella vostra orbita in questa giornata di giovedì, carissimi amici del Sagittario! Non sembra, però, voler avere un’influenza diretta in qualche campo, quanto piuttosto volervi donare calma e tranquillità, oltre alla forza per non farvi schiacciare dai problemi della giornata.  

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:23