Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 12 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/07/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Un’altra giornata decisamente positiva e gratificante vi attende all’orizzonte, cari amici del Leone! Venere e Marte continuano ad essere forti e positivi nei vostri piani astrali, donandovi una notevole energia, unita anche da una vitalità unica che vi permetteranno di trovare una soluzione ad un possibile problema che da tempo vi colpisce, oppure di risolvere un qualche tipo di malessere, anche fisico. Buono e privo di fatiche e problemi il lavoro, mentre l’amore procede a gonfie vele, con ottime opportunità per voi single!  


Leggi l’oroscopo del 12 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 12 luglio: amore 

Single del Leone, In questo lunedì cercate di sfruttare la buonissima presenza di Mercurio nei vostri piani astrali, che dovrebbe donarvi una notevole socievolezza! Grazie a questa, uscire a conquistare un bel cuore non dovrebbe essere difficile per voi, mentre gli astri sembrano anche voler accentuare le vostre possibilità di conoscere qualcuno! La giornata che attende voi impegnati in una coppia sembra essere decisamente tranquilla! 

Oroscopo Leone, 12 luglio: lavoro 

Il lavoro, però, sarà il campo maggiormente favorito dagli astri in questa giornata, carissimi Leone! In generale energie e vitalità non vi mancheranno, mentre sempre grazie a Mercurio dovreste avere anche delle concrete possibilità per riuscire a chiudere un qualche tipo di vantaggioso accordo! Cercate anche di dedicarvi e coltivare le vostre belle idee e i progetti che avete in ballo, perché possono fare degli ottimi passi avanti!  

Oroscopo Leone, 12 luglio: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, infine, non sembrate poter godere di chissà quali novità o possibilità, amici nati sotto il segno del Leone. Nulla di negativo, non preoccupatevi perché tanto il resto della giornata sembra essere veramente ottimo!  

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2021 12:36